Riuscite a capire chi è il bambino in foto? Si tratta di un calciatore italiano molto famoso, in carriera ha militato solamente in tre club
Riuscite a capire chi è questo tenero bimbo in fotografia? E’ un calciatore molto conosciuto in tutto il mondo. Sì, è vero: è molto complicato capire di chi stiamo parlando, in questa foto era molto piccolo ma il nostro consiglio è quello di guardare attentamente gli occhi.
Nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di soli tre club, due italiani e uno estero. Attualmente milita nella medesima squadra con cui ha debuttato nei professionisti, non è più giovanissimo ma è senza ombra di dubbio un’icona del calcio italiano ed è apprezzato in tutto il mondo.
Ora avete qualche indizio in più, avete capito di chi si tratta? Nel corso degli anni è stato anche molto chiacchierato a causa del divorzio con sua moglie, una bellissima modella ceca. Attualmente è impegnato con una nota giornalista italiana. Avete capito di chi stiamo parlando?
Il tenero bimbo in foto non è altro che Gigi Buffon, estremo difensore classe ’76 del Parma.Buffon, nel corso della sua carriera, ha militato solamente in tre club: Parma, Juve e PSG.
Con la maglia bianconera ha collezionato 685 presenze vincendo praticamente tutto dentro i confini Nazionali. E’ stato anche uno dei grandi protagonisti della vittoria azzurra al Mondiale del 2006. Il suo obiettivo, come dichiarato in alcune interviste, è quello di lasciare il calcio solo dopo aver riportato il Parma nella massima serie.
Buffon è stato legato sentimentalmente con la modella ceca Alena Seredova e dal 2014 fa coppia fissa con la giornalista Ilaria D’Amico. Ha tre figli (due con la Seredova e uno con la D’Amico) di nome: Louis Thomas, David Lee e Leopoldo Mattia.
Marcus Thuram sugli scudi. Dopo la sfida contro l'Hellas Verona, emerge un dato che riguarda…
Il centrocampista francese Paul Pogba ha rescisso da pochi giorni. Occhi però al futuro e…
Federico Chiesa continua a far discutere nella sua stagione al Liverpool, e le sirene che…
Il campionato è ripreso e l'Inter ha subito giocato in quel di Verona al Bentegodi.…
Dalla Juve al Manchester United, è in arrivo già a gennaio un incredibile trasferimento di…
L'Inter di Simone Inzaghi sta dominando contro il Verona, ma per i nerazzurri bisogna comunque…