Riuscite a capire chi è il bambino in foto? Si tratta di un calciatore italiano molto famoso, in carriera ha militato solamente in tre club
Riuscite a capire chi è questo tenero bimbo in fotografia? E’ un calciatore molto conosciuto in tutto il mondo. Sì, è vero: è molto complicato capire di chi stiamo parlando, in questa foto era molto piccolo ma il nostro consiglio è quello di guardare attentamente gli occhi.
Nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di soli tre club, due italiani e uno estero. Attualmente milita nella medesima squadra con cui ha debuttato nei professionisti, non è più giovanissimo ma è senza ombra di dubbio un’icona del calcio italiano ed è apprezzato in tutto il mondo.
Ora avete qualche indizio in più, avete capito di chi si tratta? Nel corso degli anni è stato anche molto chiacchierato a causa del divorzio con sua moglie, una bellissima modella ceca. Attualmente è impegnato con una nota giornalista italiana. Avete capito di chi stiamo parlando?
Avete capito chi è il bimbo in foto? Si tratta di…
Il tenero bimbo in foto non è altro che Gigi Buffon, estremo difensore classe ’76 del Parma.Buffon, nel corso della sua carriera, ha militato solamente in tre club: Parma, Juve e PSG.
Con la maglia bianconera ha collezionato 685 presenze vincendo praticamente tutto dentro i confini Nazionali. E’ stato anche uno dei grandi protagonisti della vittoria azzurra al Mondiale del 2006. Il suo obiettivo, come dichiarato in alcune interviste, è quello di lasciare il calcio solo dopo aver riportato il Parma nella massima serie.
Buffon è stato legato sentimentalmente con la modella ceca Alena Seredova e dal 2014 fa coppia fissa con la giornalista Ilaria D’Amico. Ha tre figli (due con la Seredova e uno con la D’Amico) di nome: Louis Thomas, David Lee e Leopoldo Mattia.