Inter-Skriniar, accordo o rottura? L’ultima mossa disorienta Marotta

Inter-Skriniar, accordo o rottura? L’ultima mossa disorienta Marotta. Sono giornate decisive per l’eventuale rinnovo del difensore slovacco

L’entusiasmo generato in casa Inter dalla bella vittoria ottenuta contro il Napoli nello scontro diretto del 4 gennaio sembra solo un lontano e sbiadito ricordo. Il clamoroso e rocambolesco pareggio del Brianteo contro il Monza di Berlusconi e Galliani e la soffertissima qualificazione ai quarti di Coppa Italia contro l’ottimo Parma di Buffon ha riacceso polemiche e malumori che sembravano sopiti per sempre.

Skriniar rinnova o no?
Milan Skriniar – TvPlay.it

Il distacco dalla vetta della classifica è nuovamente aumentato: sono adesso dieci i punti che separano la squadra di Simone Inzaghi da quella di Luciano Spalletti e da questo momento in poi per Dzeko e compagni è vietato sbagliare, a partire dalla sfida di sabato sera al Meazza contro un Verona affamato di punti salvezza. E come se le difficoltà legate al campo non fossero sufficienti, altri problemi contribuiscono a rendere il quadro ancora più fosco.

Inter-Skriniar, rinnovo o rottura? La mossa del difensore spiazza Zhang e Marotta

La questione più delicata di queste ultime settimane, la vicenda che monopolizza l’attenzione di media e tifosi è la trattativa per l’eventuale rinnovo di contratto di Milan Skriniar. Il 27enne difensore slovacco è ormai arrivato a soli cinque mesi e mezzo dalla scadenza di contratto e con il passare dei giorni cresce il rischio che possa dire addio all’Inter a parametro zero.

Marotta spiazzato
Beppe Marotta – TvPlay.it

E in tal senso le ultime indiscrezioni che arrivano dal quartiere generale del club meneghino non alimentano le speranze di una possibile intesa tra le parti. Come rivelato dal giornalista Giorgio Musso, intervenuto nel corso della diretta di calciomercato.it ai microfoni di TvPlay, la risposta definitiva del giocatore alla dirigenza interista non arriverà entro la fine della prossima settimana, come inizialmente previsto.

La scelta di Skriniar è destinata a slittare e questa non è una buona notizia. Marotta non aveva parlato ufficialmente di scadenze, ma in realtà era viva la speranza che il difensore slovacco dicesse sì o no all’offerta dell’Inter prima o subito dopo la finale di Supercoppa contro il Milan. C’ il timore che la proposta da 9 milioni l’anno del Paris Saint Germain abbia fatto breccia sulla volontà del giocatore“.

Gestione cookie