Il futuro di Skriniar è ancora tutto da scrivere, improvvisamente in casa Inter emerge un dettaglio da non sottovalutare: cosa sta accadendo e qual è la novità.
Il difensore nerazzurro è al centro del calciomercato anche se l’Inter proverà fino all’ultimo a tentare il capitolo rinnovo di contratto. Milan Skriniar è uno dei calciatori al quale i tifosi hanno intonato diversi cori durante le ultime gare di campionato, ma la questione va ben oltre.
Nulla è ancora deciso sul futuro del giocatore, i segnali lasciano però presagire sentimenti contrastanti e altalenanti che anche il club guidato da Steven Zhang avverte con sempre maggiore frequenza. La situazione è in continua evoluzione e adesso emergono le novità sul giocatore corteggiato da diversi top club europei.
Inter, perché la trattativa per il rinnovo di Skriniar si complica: i dettagli
Nonostante i contatti fra le parti, Skriniar potrebbe lasciare Milano. Il club ci sta provando da settimane, stessa cosa dicasi cori e striscioni da parte della Curva Nord, ma i segnali non sarebbero così idilliaci, anzi. Società ed entourage del difensore slovacco starebbero parlando da diverso tempo sulla questione rinnovo, al momento senza alcun risultato evidente. A riportare la notizia è La Gazzetta dello Sport.
La strategia di fare quadrato, per convincerlo ad accettare ancora una volta la proposta Milano, fa da contraltare alla sensazione di voler dribblare tutti i discorsi sul possibile prolungamento con il club meneghino. Milan Skriniar si starebbe quindi allontanando dall’Inter, senza però rovinare i rapporti con la società nerazzurra. Al momento le sensazioni in casa nerazzurra sono queste, non è detto però che la questione possa cambiare.
Il pessimismo emerso da viale della Liberazione è segno evidente di qualcosa che non starebbe andando, almeno secondo i piani del club di mister Suning. Certamente per Simone Inzaghi sarebbe una perdita per il reparto difensivo, non tutto è ancora deciso e quindi i tifosi continueranno a sperarci fino all’ultimo, stessa cosa la società nerazzurra.