Lodovico Spinosi è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it nel corso della trasmissione TVPlay in onda su Twitch.
L’agente Lodovico Spinosi è stato tra gli ospiti della trasmissione TVPlay. Sul tavolo di discussione Dusan Vlahovic. Queste le sue parole ai microfoni di calciomercato.it
SU VLAHOVIC – “Collaboro con i suoi agenti. Cessione all’estero? Non ne so nulla. Per quello che ho percepito la Juve è felice di averlo preso. Quando Vlahovic starà bene riprenderà la posizione da titolare e ne farà le spese non so chi tra Milik e Kean. E’ il centravanti della Juventus. Per quanto riguarda le opportunità di mercato e l’interesse di club estere penso sia normale, siamo sempre saccheggiati. Non mi stupirei che qualcuno bussasse alla porta della Juventus. Comunque per chi dice che non sta facendo bene guardando i numeri ha un gol ogni due partite, stando non benissimo e in una Juve che ha faticato. Come sta? Sta lavorando per stare bene. Penso si possa risolvere entro la fine del mese. Posso assicurare che se si può allenare 5 giorni se ne allena 6. Ha mentalità e voglia di allenare impressionante. La aveva già dai tempi di Firenze, in Primavera. Son sicuro che starà facendo di tutto per tornare”
SUL RINNOVO DI LEAO – “Quanto pagherei per il rinnovo? Non so quale sia il tetto che hanno loro. Per Leao se posso andare fuori budget vado, immagino il tetto sia 6-7. Chiederei quello se fossi l’agente, anche alla luce del rinnovo di Bennacer. Dipende da quello che hanno in mano, son tante le variabili. Vale comunque la pena rinnovare per poi venderlo a oltre 100 milioni. Immagino l’idea sia quella perché poi se continua così è difficile che resti nel nostro campionato”
Il centrocampista francese Paul Pogba ha rescisso da pochi giorni. Occhi però al futuro e…
Federico Chiesa continua a far discutere nella sua stagione al Liverpool, e le sirene che…
Il campionato è ripreso e l'Inter ha subito giocato in quel di Verona al Bentegodi.…
Dalla Juve al Manchester United, è in arrivo già a gennaio un incredibile trasferimento di…
L'Inter di Simone Inzaghi sta dominando contro il Verona, ma per i nerazzurri bisogna comunque…
In serata, esattamente alle ore 18.00, è in programma Milan-Juve, ma prima c'è da registrare…