Serebrennikov a TVPLAY: “Interessamenti per Malinovskyi poco concreti dall’Italia, il Marsiglia era convinto. Su Gasperini…”

Il procuratore Sergiy Serebrennikov è intervenuto ai microfoni di Stopandgoal.com Tanti i temi trattati nel corso della trasmissione TV Play.

Sergiy Serebrennikov, agente di Malinovskyi, è intervenuta ai microfoni di Stopandgoal.com in onda su TvPlay. Queste le sue parole.

Ruslan Malinvoskyi Sergeyi Serebrennikov 10 gennaio 2023 tvplay
Ruslan Malinovskyi in azione con la maglia dell’Atalanta (Ansa Foto)

CESSIONE AL MARSIGLIA – “Stava giocando poco all’Atalanta, un po’ troppo poco. Si è manifestata la possibilità del Marsiglia insieme ad altre e abbiamo preferito la proposta dell’Olympique”.

GLI ULTIMI MESI – “Non c’è nulla di scandaloso dietro quanto accaduto in questi mesi, si è trattata di una scelta esplicita di Gasperini che ha optato per giocatori secondo lui più meritevoli, cose che nel calcio capitano”.

ITALIANE SU DI LUI? – “C’erano degli interessamenti, nel passato nessuna big, ma non si è arrivati a nulla di concreto”.

DIVERBIO CON GASPERINI – “No, non ci sono stati diverbi accesi, Gasperini ha chiesto compiti sul quale non c’è stata convergenza con il calciatore. Da allora hanno avuto vari confronti e la relazione professionale è amichevole”.

CALCIO FRANCESE – “Chiaro che per noi è un passaggio in avanti, c’è stato un contatto concreto con il Marsiglia, in Italia nessuna ha portato avanti i discorsi, il Marsiglia invece sì e abbiamo accettato”.

 

Gestione cookie