Victor Osimhen ha un ruolo da protagonista con il Napoli: cosa faceva l’attaccante prima di giocare a calcio? La risposta è da non credere.
Osimhen è arrivato a Napoli con la consapevolezza di giocare in un club che vuole stupire e conquistare qualcosa di importante nel campionato di Serie A. Il centravanti della Nigeria è concentrato e ancora una volta ha intenzione di segnare gol decisivi per sognare traguardi, provando anche a raggiungerli con i risultati.
Victor Osimhen si trova già in doppia cifra, ma la sua vita non è stata sempre così semplice. Dal suo passato emerge infatti un evento forte che lo ha condizionato e non poco. La vicenda è delicata e per questo il centravanti si è dato subito da fare, ancor prima di diventare calciatore.
Osimhen incanta Napoli, cosa faceva prima di giocare a calcio? I dati sull’attaccante
Osimhen è cresciuto in Nigeria e da piccolo subì il grave lutto della mamma. Un periodo complicato che portò suo fratello ad abbandonare il calcio per occuparsi della famiglia. Victor fece la stessa cosa e lo supporta nella vendita di acqua per le strade della città. A distanza di anni la voglia di riscatto e la possibilità di prendersi la scena da protagonista.
I tifosi del Napoli possono godersi le gesta calcistiche di Victor Osimhen che ha raggiunta per la terza volta la doppia cifra in campionato con la maglia del club partenopeo. Sono attualmente 39 i gol segnati con il club partenopeo, bastano soltanto 17 gare per segnare 10 reti, tutte realizzate all’interno dell’area (di queste due sono giunte grazie al colpo di testa).
L’esperienza azzurra lo esalta e anche in questo campionato l’attaccante è pronto a superare il suo personale record di 14 gol realizzati in squadra. Non manca molto, è tutto lì a portata di mano, infortuni e scelte tecniche permettendo. Fatto sta che i numeri del giocatore crescono di anno in anno e i tifosi sono ben felici di vedere all’opera un talento del genere.