Viviano a TVPLAY: “Dieci milioni per Leao non sarebbero troppi. Vi racconto una dimenticanza del mio procuratore…”

Emiliano Viviano è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it. Tanti i temi trattati nel corso della trasmissione TV Play.

Emiliano Viviano, portiere del Karagumruk, è intervenuta ai microfoni di calciomercato.it in onda su TvPlay. Queste le sue parole.

Emiliano Viviano tvplay 10 gennaio 2023
Emiliano Viviano ai tempi della Sampdoria (Ansa Foto)

ANEDDOTO – “No, solo una volta ho fatto smentire al mio procuratore una trattativa con la Roma, ma o è una roba personale o grave non credo andrei a smentire. Posso assicurare per esperienza personale che alcuni interessamenti li sanno prima gli esperti di mercato che i giocatori stessi, anche perché magari c’è l’agente che ci sta lavorando alla trattativa e poi informa il calciatore al momento giusto. Quando sono andato dal Palermo alla Fiorentina c’è stata una trattativa lunga, poi un giorno io mi siede sul divano e vedo Di Marzio che parla di trattativa chiusa con visite mediche fissate per il lunedì dopo. Ho chiamato il procuratore e mi ha detto che era tutto vero e che si era scordato di chiamarmi. Però Di Marzio sapeva perché probabilmente aveva sentito un dirigente, ma il procuratore non aveva poi sentito me”.

MILAN-ROMA E LA DIFFERENZA DELLE ROSE – “Quest’anno la Roma ha sbagliato qualcosina sul mercato e sta pagando. Belotti sembra il fratello di quello di prima, Wijnaldum non lo hai mai avuto… il Gallo non mi dà la sensazione di star bene fisicamente”.

ATTACCO INTER – “Dzeko mi fa impazzire e Lukaku non mi piace, se sta bene Lukaku è una forza della natura, incide anche come gioca l’Inter con Inzaghi e come giocava con Conte. Dzeko fa un lavoro più adatto a quelle che sono le richieste di Inzaghi, Lukaku era perfetto invece per il gioco di Conte. Io l’altro giorno ho visto una bomba Lautaro Martinez”.

LA RICHIESTA DI 10 MILIONI PER LEAO – “No per i numeri che ha non sarebbero tanti”.

Gestione cookie