La Lazio è preoccupata dalla situazione di Milinkovic-Savic, nuovamente in bilico: la nuova mossa dell’agente scuote il mercato.
Ci risiamo. Ogni volta che apre il mercato arrivano si parla puntualmente di Milinkovic-Savic. Stavolta a spaventare i tifosi della Lazio, con cui sulla carta è legato da un contratto fino al 2024, è la nuova mossa del suo agente. Oggi il suo futuro è più che mai in dubbio e, allo stesso attuale delle cose, sembra altamente improbabile che Lotito riesca ancora una volta a rimandare la sua cessione.
Gli anni passano e Milinkovic-Savic continua a restare alla Lazio. Ormai sono sette stagioni che il centrocampista serbo gioca nella capitale ma la sua lunga avventura sembra avere il destino segnato. A quasi 28 anni è al bivio della sua carriera e deve fare una scelta importante che molto probabilmente implicherà un doloroso addio.
L’alternativa è firmare un altro rinnovo con i biancocelesti con cui inevitabilmente si legherebbe a vita, rinunciando a inseguire diversi sogni nel cassetto. E’ logico pensare che, per un giocatore del suo calibro, le ambizioni personali siano elevate e nonostante l’amore dimostrato per questa maglia avrebbe più possibilità di soddisfarle in altre circostanze.
Lazio, allarme Milinkovic-Savic: serve un miracolo a Lotito
Il tempo sta per esaurire e ormai la direzione presa sembra irreversibile. Oggi le probabilità che Milinkovic-Savic cominci la prossima stagione con la Lazio sono davvero minime. I tifosi biancocelesti possono soltanto sperare in un miracolo perché l’unica salvezza sarebbe un ulteriore atto di fede dello stesso giocatore alla luce dello scenario sul tavolo.
Come riportato dal “Corriere dello Sport”, l’agente del serbo è in continuo movimento e avrebbe già aperto al dialogo con alcune squadre. Una mossa lecita alla luce delle frequenti offerte ricevute finora tutte rispedite al mittente da parte di Lotito che però tra pochi mesi rischia di essere costretto ad arrendersi se non vuole perdere il centrocampista a costo zero.
Il procuratore Kezman si trova in una posizione di forza e potrebbe forzare il trasferimento del suo assistito probabilmente in Premier League considerando i contatti che sta avendo con l’Arsenal e un altro top club inglese. Un epilogo annunciato e soltanto rinviato le scorsi estati che è sempre più vicino alla sua realizzazione quando, indipendentemente dalla destinazione finale, l’Italia sarà solo un ricordo.