Milan, tra Ibrahimovic e il prossimo attaccante: la rivelazione di mercato in diretta

Nella diretta di TvPlay è arrivata una rivelazione importante sul mercato del Milan: nel discorso è rientrato anche Ibrahimovic.

La diretta di TvPlay su Twitch riserva sempre grandi spunti grazie agli ospiti che intervengono ai microfoni di Marco Giordano e di calciomercato.it. Ed anche ieri, nel giorno dell’Epifania, oltre alle dovute commemorazioni per la scomparsa dell’iconico Gianluca Vialli, anche i temi d’attualità più legati al campo hanno tenuto banco.

Ibrahimovic e il futuro del Milan
Ibrahimovic e la rivelazione sull’attacco del Milan (tvplay.it)

Tra i vari ospiti, è infatti intervenuto anche il procuratore ed intermediario di mercato Lodovico Spinosi, che ha detto la sua in particolare sul Milan. Al centro del dibattito, non solo la sfida di domenica sera contro la Roma di José Mourinho, ma anche il mercato, con una conferma importante su quelli che dovrebbero essere i piani del club sul reparto d’attacco.

Non solo Ibrahimovic per il Milan, Spinosi a TvPlay: la rivelazione in diretta

La Roma ha problemi dall’inizio dell’anno – ha esordito Spinosi. Spesso vincono 1-0, se non altro è difficile fargli gol nonostante le sofferenze per chi va allo stadio. È difficile giocare contro le squadre di Mourinho. Nelle partite importanti, la Roma riesce a dare il meglio di sè, contro l’Inter è riuscita a vincere. Il Milan invece gioca molto bene, Leao è incontenibile. Lo marcherà uno tra Mancini e Celik”.

Ibrahimovic e il futuro del Milan
Ibrahimovic e la rivelazione sull’attacco del Milan (tvplay.it)

Poi, però, ci si è spostati subito sul mercato, e sul trasferimento di Datro Fofana, attaccante, al Chelsea. Qualcuno, infatti, aveva detto che anche i rossoneri fossero sul giocatore, anche se l’ospite di TvPlay ha smentito. Questo non vuol dire, però, che Paolo Maldini non si stia guardando intorno, e qui è arrivata la conferma di Spinosi: Il Milan non mi ha chiesto nulla. A giugno – ha dunque chiarito – cercheranno qualcosa davanti, si aspetta il ritorno di Ibrahimovic. Fofana non era proprio nelle loro idee”.

Il rientro dello svedese è sempre più vicino, ma avendo ampiamente superato i 40 anni, e non essendoci alcuna garanzia sulla sua tenuta fisica dopo uno stop così lungo, è probabile che il Diavolo cerchi di tutelarsi, magari affiancando anche un profilo giovane, dal grande potenziale inespresso, a uomini esperti come Ibrahimovic e Oliver Giroud. Attenzione, però, anche al possibile ritorno di una delle più belle sorprese di questa Serie A.

Gestione cookie