Il giornalista de La Verità, Giacomo Amadori, è intervenuto ai microfoni di TVPlay per parlare del lavoro condotto dalla testata in relazione al caso su Totti
Giacomo Amadori ha parlato del lavoro giornalistico che sta svolgendo La Verita in merito alla situazione creatasi in questi giorni su Francesco Totti. Le sue parole:
CASO TOTTI – “La cosa più interessante è questa segnalazione dei manager di una banca che hanno segnalato alla Banca D’Italia di un movimento sospetto di Totti di circa 80mila euro al conto corrente della suocera di un caro amico. La curiosità è capire se quei soldi siano passibili di riciclaggio, ma mi sento di escluderlo, ma più che altro capire se quei soldi sono un prestito o altro”.
ALTRI CALCIATORI NELLA SITUAZIONE – “Dico la verità, l’ho scritto l’anno scorso se non ricordo male di Allegri. Se uno si mette ad approfondire si scopre che molti sono dediti al gioco d’azzardo. Sembra che sia una questione, dice l’amico di Totti, di una necessità di adrenalina e la cercherebbero nell’emozione di una scommessa”.