Il presidente del Napoli Club Bologna, Maurizio Criscitelli, è intervenuto in diretta su TVPlay per parlare della questione relativa ai presunti cori razzisti dei tifosi del Napoli all’indirizzo di Lukaku
CORI CONTRO LUKAKU? – “Ci tengo a fare una premessa, mai nella storia ricordo dei buu razzisti da parte dei tifosi napoletani. Sono rimasto, come dire, sorpreso da questa cosa. Abbiamo cantato pochissimo perché la trasferta era vietata ai tifosi residenti in Campania. L’unico coro che si è levato dal settore ospite è stato: “Kim, Kim, Kim”. Qualcuno l’ha confuso con degli ululati razzisti che non appartengono alla nostra storia”.
NAPOLI – “Non siamo mai stati razzisti, il razzismo lo subiamo sulla nostra pelle”.
Oltre a Criscitelli, anche Camillo Cimmino, presidente Club Napoli Milano Partenopea, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in diretta su TVPlay. Le sue parole: “Proprio a noi si dà dei razzisti quando nel 2018 abbiamo fatto una lotta a favore di Koulibaly. Cori non ce ne sono stati, probabilmente qualcuno ha voluto scambiare di proposito i cori per Kim con dei cori razzisti. Qualcuno vuole destabilizzare l’ambiente. Confermo la versione di Maurizio”.
Marcus Thuram sugli scudi. Dopo la sfida contro l'Hellas Verona, emerge un dato che riguarda…
Il centrocampista francese Paul Pogba ha rescisso da pochi giorni. Occhi però al futuro e…
Federico Chiesa continua a far discutere nella sua stagione al Liverpool, e le sirene che…
Il campionato è ripreso e l'Inter ha subito giocato in quel di Verona al Bentegodi.…
Dalla Juve al Manchester United, è in arrivo già a gennaio un incredibile trasferimento di…
L'Inter di Simone Inzaghi sta dominando contro il Verona, ma per i nerazzurri bisogna comunque…