Si torna subito in campo dopo la prima giornata del 2023: ecco i 5 calciatori da schierare e da evitare al Fantacalcio per la 17a giornata di Serie A
Dopo la scoppiettante 16^ giornata di Serie A che ha visto, tra le altre cose, l‘Inter battere il Napoli, si torna subito in campo per la 17^ giornata.
Si parte sabato con 3 match tutti da seguire: Fiorentina-Sassuolo, Juventus-Udinese e Monza-Inter. Domenica 5 sfide allieteranno il nostro pomeriggio: si parte alle 12.30 con Salernitana-Torino, alle 15 Lazio-Empoli e Spezia-Lecce. Alle 18 Sampdoria-Napoli e alle 20.45 Milan-Roma. Lunedì, chiuderanno la 17a giornata, Verona-Cremonese e Bologna-Atalanta.
Consigli Fantacalcio, 17a giornata: i 5 nomi da schierare
I 5 calciatori che, noi della redazione di TVPlay.it, consigliamo di schierare sono:
- Provedel – La Lazio sfida in casa l’Empoli e l’estremo difensore biancoceleste potrebbe garantire la porta inviolata dopo i due gol incassati a Lecce.
- Bradaric – Il terzino della Salernitana ha fornito un’ottima prova contro il Milan. E’ in forma e contro Torino potrebbe essere l’uomo in più per i campani.
- Traoré – Il centrocampista del Sassuolo, contro la Fiorentina, potrebbe tornare a regalare bonus ai propri fantallenatori.
- Nzola – L’attaccante dello Spezia è “on fire”. In casa contro il Lecce va assolutamente schierato.
- Giroud – Il francese è l’uomo dei big match. Contro la Roma, a San Siro, è pronto ad infiammare i tifosi rossoneri.
Fantacalcio, 17a giornata: i 5 nomi da evitare
- Di Gregorio – Sconsigliamo il portiere del Monza per questa giornata. I brianzoli affronteranno l’Inter, meglio puntare su altri portieri;
- Luperto – No secco al difensore dell’Empoli che affronterà la Lazio;
- Lobotka – Diciamo no anche al centrocampista del Napoli. Meglio scegliere altri nomi a centrocampo per questa giornata;
- Abraham – L’Inglese contro il Milan potrebbe incappare in una giornata da dimenticare.
- Pedro – Meglio evitare di schierare lo spagnolo che dovrebbe partire dalla panchina.