Il giornalista, Fabrizio Biasin, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in onda su TVPlay
Fabrizio Biasin, in diretta su TVPlay, ha avuto modo di parlare delle questione relativa ai presunti cori razzisti su Lukaku in Inter-Napoli. Inoltre si è espresso anche in merito alla scomparsa di Gianluca Vialli. Le sue parole:
NAPOLI – “Se noi crediamo veramente che ci sia qualcuno che vuole fare male al Napoli diciamo una cosa inesatta, sbagliata e sono cose che danno fastidio alla squadra azzurra di Spalletti”.
SOZZA – “Ha arbitrato benissimo, è stato molto bravo, la sua è stata una prestazione da sette”.
VIALLI – “Ci sono un sacco di colleghi e amici di Vialli che possono fare dei ricordi molto migliori del mio che l’ho incrociato soltanto qualche volta, ma proprio per questo motivo il fatto che la sua scomparsa mi lasci molto triste testimonia ciò che è riuscito a fare dentro e fuori dal campo. L’ultimo ricordo è quello del 2021, un regalo che ha fatto lui a noi essendo stato importantissimo nel gruppo dell’Europeo. Nel suo caso specifico l’emozione è fortissima perché legata a tanti anni di sofferenza vissuti a testa altissima, è stato veramente un esempio per tutti coloro che vivono situazioni di quel tipo. Lo abbraccio virtualmente per quel che vale, per me oggi è un lutto nazionale, ci ha lasciato veramente un pezzo d’Italia”.
SKRINIAR – “Come ripeto da agosto, nel momento in cui l’Inter ad agosto rifiuta 50-60 milioni sa bene che le possibilità di un addio a zero siano concrete. Poi tutti sperano nel miracolo, l’Inter oltre non può andare. L’Inter ha fatto un’offerta a Skriniar oltre un mese fa da sei milioni più bonus da quattro o cinque anni. Dall’altra parte, in Francia, c’è una proposta vicina alla doppia cifra dei dieci milioni di euro a stagione. Poi, siccome gli stanno offrendo di giocare con Messi, Mbappe, Neymar, Hakimi capisco anche i dubbi del ragazzo. L’unica semicertezza che abbiamo è che l’Inter gradisce una risposta entro la partenza della squadra per l’Arabia Saudita. Oltre non vorrebbe andare e la speranza è che Skriniar faccia una cosa molto rara, rinunciare a tanti soldi per sposare il progetto Inter”.