Ibrahimovic rifiuta il regalo: cos’è successo con Lebron James

Tra LeBron James e Ibrahimovic non c’è mai stato feeling: la leggenda del regalo rifiutato, ecco che cosa successe.

Zlatan Ibrahimovic ha sempre dimostrato di avere un carattere forte. Persino davanti alle telecamere e sul palco dell’Ariston, in Eurovisione, l’attaccante del Milan ha sfoggiato tutta la sua sicurezza, nonostante vestisse panni decisamente meno comodi.

Ibrahimovic e la maglia di LeBron
Quando Ibrahimovic rifiutò il regalo di LeBron James (TvPlay.it)

Il bomber svedese, nel corso della sua lunga carriera, ha giocato in diversi Paesi. Si è fatto notare in Olanda, è esploso in Italia, ha avuto parentesi in Spagna e Inghilterra, ma anche in America con il Los Angeles Galaxy, quando sembrava voler porre fine alla sua esperienza da giocatore. Proprio durante l’avventura oltreoceanica, Zlatan ha avuto contatti con il celebre cestista LeBron James, che nel 2018 decise di trasferirsi in California. L’ala americana spedì un regalo all’indirizzo dell’attaccante del Los Angeles Galaxy, ma il presente fu…rifiutato.

LeBron spedisce maglia ad Ibra: il gesto di Zlatan è incredibile

Come è risaputo, i rapporti tra Ibrahimovic e LeBron James non sono affatto idilliaci. I due hanno punti di vista completamente differenti su politica e l’immagine di sé nel mondo. L’attaccante svedese è profondamente contrario ad immischiarsi negli affari politici dei Paesi e raramente condivide i suoi schieramenti in tal senso. LeBron, invece, si espone pubblicamente e in una circostanza lanciò una frecciata proprio contro Ibra.

LeBron James
LeBron James nel 2018 spedì una maglia ad Ibrahimovic (TvPlay.it)

Prima dei dissidi, il rapporto tra i due sembrava tutt’altro che compromesso. Una volta arrivato a Los Angeles, Lebron James inviò una maglietta dei Lakers ad Ibrahimovic e quest’ultimo la autografò per poi rispedirla al mittente. Nessuno sa come abbia reagito il cestista a questo gesto, ma di certo non sarà rimasto felice di vedere la sua divisa da gioco firmata da un calciatore.

Gestione cookie