Damiano Er Faina contro la Serie A: lo sfogo in diretta è furibondo – VIDEO

Damiano Er Faina è stato protagonista di un durissimo sfogo in diretta su TvPlay: il video del suo furibondo attacco alla Serie A.

I tifosi devono ancora avere qualche giorno di pazienza e poi potranno tornare a gustarsi lo spettacolo della Serie A. Dopo oltre un mese di pausa, causa Mondiali, il campionato italiano è pronto a ricominciare per la felicità degli amanti del pallone. C’è anche però chi è contrario a questa ripresa come Damiano Er Faia, protagonista di un durissimo sfogo in diretta sul canale Twitch di TvPlay.

Damiano Er Faina
Serie A, il durissimo sfogo di Damiano Er Faina

Il conto alla rovescia sta per terminare e tra pochi giorni riprenderà la stagione delle squadre di Serie A. Il girone d’andata non è ancora concluso ma nelle prossime settimane si giocheranno tantissime partite per recuperare il tempo perduto a novembre e dicembre. Il calendario sarà fittissimo di impegno fino alla chiusura dei giochi e non lascerà molto spazio al riposo.

Serie A, Damiano Er Faina sbotta: “Solo un ubriaco può..”

Er Faina Serie A
Damiano Er Faina, il motivo della sua sfuriata

Le squadre di Serie A stanno preparando gli ultimi dettagli prima di scendere in campo e riprendere il loro cammino. C’è molta curiosità di capire che tipo di segnali arriveranno dopo la lunga sosta per i Mondiali che rischia di cambiare gli equilibri creati a inizio campionato. E’ una novità assoluta per tutti come quella di giocare tutte le dieci partite di un turno in unico giorno.

Un episodio inedito che avverrà proprio in occasione della 16.a giornata, tutta programmata il 4 gennaio. La stranezza è che la data non coincide con nessuna festività ma sarà un normale giorno lavorativo anche se collocato in un periodo di feste. Il fatto però non trova d’accordo Damiano Er Faina, intervenuto con parole molto forti per criticare questa decisione.

L’influencer e noto tifoso della Lazio non si è trattenuto lasciandosi andare a un furibondo attacco nei confronti di colui che ha pensato questa cosa: “Chi ha fatto il calendario? Solo un ubriaco può averlo fatto, se lo fai di mercoledì, hai un problema”, ha sbottato in collegamento da casa rimarcando anche il fatto del poco sopportato “spezzatino” con gare alle 12.30, 14.30, 16.30, 18,30 e 20,30.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da tvplay_calciomercatoit (@tv_play_official)

Gestione cookie