Cristiano Ronaldo cambia il futuro e lo stesso vale per suo figlio: il nuovo colpo di scena è davvero inaspettato e sorprende i tifosi.
E’ un momento decisivo della carriera di Cristiano Ronaldo che si trova davanti all’ultimo bivio. A 37 anni, dopo il fallimento ai Mondiali, potrebbe veramente farsi da parte e accettare l’offerta multimilionaria dall’Arabia Saudita. Le voci di mercato continuano a portare in quella direzione ma i tifosi di CR7 non ci crederanno finché non ci sarà l’ufficialità. Nel frattempo si è scoperto che anche il figlio seguirà le orme del padre e cambierà squadra ma la destinazione è davvero sorprendente.
Il futuro di Cristiano Ronaldo rimane avvolto nel mistero e oggi è ancora uno svincolato di lusso dopo la rescissione contrattuale col Manchester United. Uno dei giocatori più forti della storia non ha una squadra: un paradosso considerando la bacheca e i numeri di CR7 raccolti nel corso dell’ultimo ventennio.
Per tutti però, anche per i più grandi, c’è una fine e quella del campione portoghese sembra davvero vicina. Il classe ’85 non smetterà di giocare ma è come se lo fosse se lasciasse definitivamente l’Europa per svernare in un campionato di basso livello col solo scopo di arricchirsi prima del definitivo ritiro.
Cristiano Ronaldo, che novità per il figlio: cosa è successo
Se nei prossimi giorni Cristiano Ronaldo dovrebbe effettuare le visite mediche e apporre la sua firma sul faraonico accordo con l‘Al-Nassr, c’è aria di novità anche per il figlio. E’ inevitabile che la famiglia dipenda dagli spostamenti del portoghese ma in questo caso c’è un’eccezione perché se è vero che l’Inghilterra non sarà più la loro casa c’è la possibilità per la prima volta di staccarsi.
In effetti non sarebbe facile per Georgina Rodriguez e i bambini trasferirsi in Arabia Saudita, un altro mondo sotto tanti punti di vista rispetto all’occidente. A conferma di questo scenario è arrivata un’inaspettata notizia riguardante il piccolo CR7 che, come il padre, ha lasciato il Manchester United scegliendo però una differente destinazione.
Come riportato dal quotidiano spagnolo “AS”, il 12enne (autore di 50 gol in 20 partite con l’U14 dei Red Devils) tornerà a giocare niente meno che nel Real Madrid dove ha mosso i primissimi passi. Un trasferimento che per certi tifosi potrebbe nascondere un clamoroso ritorno anche di Cristiano Ronaldo ma, nonostante nelle scorse settimane si sia allenato a Valdebebas, l’ipotesi appare alquanto improbabile.