Roma, la nuova mossa di Tiago Pinto che fa impazzire il mercato

Roma sempre molto attiva e propositiva sul mercato. Tiago Pinto è pronto a tutto pur di accontentare José Mourinho e far impazzire del tutto il calciomercato.

Essere a meno tre punti dal quarto posto, consente alla Roma di poter riprendere il campionato con un obiettivo chiaro e concreto da raggiungere. Certo, ci sono Lazio, Inter e Atalanta da affrontare e la sfida non è certamente semplice. La distanza è minima rispetto al passato, ma le avversarie sono sempre le stesse ad agguerrite più che mai.

Roma
Tiago (Ansa)

Per questo motivo, servirà una squadra capace di non commettere più gli errori del passato, provando in qualsiasi modo possibile ad avere quella continuità di risultati che, mancando in questa prima parte di stagione, non le ha permesso di concorrere direttamente per lo scudetto. Niente però è ancora perso e tutto dipenderà esclusivamente da come si comporteranno i calciatori di José Mourinho.

Roma, la nuova mossa di Tiago Pinto

Per essere competitivi, serve anche provare a rinforzare la squadra in alcuni reparti. Per questo motivo, Tiago Pinto vorrebbe sfruttare a dovere la sessione invernale di calciomercato. Una piccola finestra dove si possono sviluppare quelle possibilità che possono consentire al portoghese di avere le giuste soluzioni per il prosieguo della stagione.

Roma
Tiago Pinto e Friedkin (Ansa)

Una delle soluzioni preferite dal tecnico giallorosso è Davide Frattesi. Cresciuto nel vivaio giallorosso e attualmente al Sassuolo, il centrocampista italiano è seguito anche da Inter e Napoli. Per Tiago Pinto si prospetta quindi una lotta senza sosta, con anche il club emiliano che non è disposto a scendere sotto i 35 milioni di euro. Una cifra importante, che potrebbe abbassarsi qualora il dirigente giallorosso proponesse Bove e Volpato come soluzioni tecniche all’interno dell’offerta. Dunque, ancora qualche giorno e si saprà chi la spunterà sul centrocampista centrale italiano di Dionisi.

Gestione cookie