Inter, Lautaro meglio in coppia con Dzeko o Lukaku? L’analisi ai microfoni di calciomercato.it in diretta su TVPlay
Lautaro Martinez, dopo aver vinto il Mondiale con la sua Argentina, è pronto a rimettersi a disposizione di Simone Inzaghi in vista del proseguo della stagione con l’Inter.
I nerazzurri, attualmente, occupano il quarto posto, con 30 punti insieme alla Lazio, a -1 dalla Juventus, a -2 dal Milan e a -11 dal Napoli capolista. Nella seconda parte di stagione i nerazzurri dovranno cercare maggiore continuità nei risultati e proveranno ad andare più lontano in Champions League.
Inzaghi sa di poter contare su Lautaro Martinez, un attaccante completo che nelle sue quattro stagioni all’Inter ha sempre segnato con grande continuità. Nell’ultima diretta su TVPlay, in tal senso, il procuratore Alejandro Camano ha fornito un’analisi molto interessante sull’attaccante argentino.
Inter, Camano su Lautaro: “E’ un calciatore…”
Lautaro Martinez, secondo Alejandro Camano, è un attaccante che nel corso della sua carriera all’Inter è stato capace di essere determinante sia accanto a Lukaku che a Dzeko. Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Lautaro è un calciatore incredibile con una mentalità formidabile, con Lukaku ha fatto un calcio meraviglioso e con Dzeko, che è un grandissimo, anche. L’importante per Lautaro è che l’Inter vinca, non possiamo parlare di tante cose che succedono all’interno”.
In merito al futuro dell’attaccante argentino ha spiegato: ” Lautaro è molto legato all’Inter, per me è molto importante dire al popolo nerazzurro che un po’ del Mondiale argentino è anche suo che ha dato tanta fiducia, tanto amore al calciatore. E’ stato anche un buon giorno per il calcio italiano, molti giocatori della Serie A sono importanti nella Nazionale albiceleste”.