Il giornalista di Repubblica Enrico de Lellis è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in onda su Tv Play.
Il giornalista di repubblica Enrico de Lellis è intervenuto nella trasmissione Tv Play in onda su Twitch. Tanti i temi trattati. Queste le sue parole:
SU KOULIBALY ALL’INTER – “Koulibaly va all’Inter? E’ un po’ forzata detta così. Koulibaly è uno dei profilo che da tempo piace ad Inzaghi. Ci sono altri profili…anche Scalvini e Smalling. Oltre a Skriniar, anche De Vrij e D’ambrosio sono in scadenza. Uno o due difensori dovrà farli. Su Skriniar sappiamo esserci il PSG. Potrebbe tornare alla carica a Gennaio. L’Inter non è tagliata fuori dal discorso rinnovo contratto. Serve tempo, ma i soldi del PSG sono tanti. Se mai dovesse esserci una separazione, a Gennaio non penso, più probabile a Giugno, a quel punto Koulibaly che sta facendo fatica e non è felicissimo, potrebbe rientrare in Italia e l’Inter c’è. Previsto un incontro del suo entourage con il Chelsea”
SU KOLO MUANI : “Il Milan lo segue da tempo, anche un po’ di nascosto. Le società fanno il loro lavoro. Molte cose sono nascoste. Piace tanto a Massara, che lo segue da tre anni. Il costo è elevato. Il prezzo è lievitato a 30/40 milioni. L’Eintracht ha tutte le intenzioni di tenerselo sperando di fare lievitare il prezzo e fare asta in estate. Il Milan c’è. Al Milan serve un attaccante. A Gennaio non se ne parla. Probabile che si pianifichi una trattativa per arrivare alla fumata bianca in vista di Giugno. E’ obbiettivo importante, non facilissimo”.
La Roma è attesa domani dal match contro il Napoli, ma prima per Claudio Ranieri…
Maurizio Sarri pensa in grande e potrebbe ritrovarsi su una panchina prestigiosissima a breve: per…
La Juve se la giocherà, alla 13^ giornata, contro il Milan di Fonseca: Thiago Motta…
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…