Wanda Nara ha postato su Instagram una foto che sta facendo il giro del web: che incontro speciale in Qatar!
L’Argentina ha conquistato la finale del Mondiale in Qatar e nell’atto conclusivo della manifestazione affronterà la Francia di Kyalian Mbappè. A supportare la nazionale albiceleste c’è anche Wanda Nara che da buon argentina ha seguito tutto il torneo come hanno testimoniato le diverse storie pubblicate in concomitanza dei match disputati dagli uomini di Scaloni.
Nelle ultime settimane, prima dell’inizio del Mondiale in Qatar, la showgirl argentina è stata al centro del gossip a causa di un presunto flirt con il rapper L-Gante. Il tutto è stato ingigantito per via del fatto che Wanda, dal primavera scorsa, sta vivendo un vero e proprio tira e molla con Mauro Icardi.
I due hanno avuto tantissimi problemi e la loro relazione più volte è stata appesa ad un filo. Wanda e Icardi, qualche giorno fa, sono anche partiti insieme per trascorrere qualche giorno di relax alle Maldive e l’ex attaccante dell’Inter ha anche pubblicato un post su Instagram in ha fatto intendere chiaramente di aver trovato la serenità con la showgirl.
La bionda showgirl, alla vigilia del match tra Argentina e Francia, ha postato su Instagram una foto che ha sorpreso i followers. La showgirl, in particolare, è stata a cena con una persona speciale che ha che fare con Lionel Messi.
Wanda Nara è stata a cena con Clelia, la mamma di Leo Messi. La showgirl ha postato un selfie in sua compagnia su Instagram ed ha arricchito la foto con una didascalia che recita: “Bellissima cena a Doha. Vi giuro. che l’abbraccio è stato talmente forte che era per tutti noi. Ti voglio bene Clelia”.
Marcus Thuram sugli scudi. Dopo la sfida contro l'Hellas Verona, emerge un dato che riguarda…
Il centrocampista francese Paul Pogba ha rescisso da pochi giorni. Occhi però al futuro e…
Federico Chiesa continua a far discutere nella sua stagione al Liverpool, e le sirene che…
Il campionato è ripreso e l'Inter ha subito giocato in quel di Verona al Bentegodi.…
Dalla Juve al Manchester United, è in arrivo già a gennaio un incredibile trasferimento di…
L'Inter di Simone Inzaghi sta dominando contro il Verona, ma per i nerazzurri bisogna comunque…