Napoli, contatti con il PSG: Er Faina fa tremare i tifosi azzurri

A pochi giorni dall’apertura della finestra di calciomercato invernale, l’annuncio fa tremare i tifosi del Napoli: la rivelazione di Damiano Er Faina

Manca ormai pochissimo alla fine del 2022, nonché all’apertura della sessione invernale di calciomercato. Il Napoli si sarebbe già assicurato un colpo in difesa, con l’arrivo di Bartosz Bereszynski dalla Sampdoria. Spalletti potrà contare sul difensore polacco per migliorare il reparto difensivo e avere una riserva di spessore in alternativa a Di Lorenzo, insostituibile per il mister.

Al Khelaifi, presidente del PSG
Il PSG sulle tracce di un calciatore del Napoli (TvPlay.it)

Nel frattempo, la società partenopea deve restare in allerta a causa dell’interessamento del PSG per uno dei suoi titolari. Il club parigino ha già acquistato Fabian dal Napoli, ma sembra non volersi accontentare: ecco chi potrebbe lasciare presto il Golfo di Napoli per sbarcare sotto la Tour Eiffel.

Er Faina: “Incontro PSG-agenti di Kim”

Kim Min-Jae, difensore del Napoli
Il PSG chiede informazioni sulla clausola di Kim Min-Jae (TvPlay.it)

Secondo quanto riportato in diretta su Twitch ai microfoni di Calciomercato.it su TvPlay, Kim Min-Jae è finito nel mirino di due top club europei, tra cui il PSG. Il difensore sudcoreano, protagonista al Mondiale in Qatar, è arrivato al Napoli da appena sei mesi, ma le grandi società europee hanno subito capito che questo ragazzo ha talento da vendere.

Di recente, Kim Min-Jae ha svelato di non essere contento delle voci di mercato che lo riguardano e ha ribadito la sua fedeltà al club azzurro. Ma secondo Damiano Er Faina c’è dell’altro: “Il problema non è Kim, ma i suoi procuratori che ascoltano le offerte di altre società, se di problema vogliamo parlare. Manchester United e PSG sono su di lui, gli agenti però non hanno solo un calciatore e devono mantenere ottimi rapporti con diverse società – L’influencer e insider di mercato entra nei dettagli – C’è stato questo incontro, c’è stata una chiacchierata tra gli agenti del calciatore ed il PSG. I dirigenti parigini hanno chiesto informazioni sulla clausola di Kim, valutata 45 milioni ed usufruibile dal 1 al 15 luglio. Non ci sono trattative, ma il PSG è una squadra molto importante che si è interessata al difensore sudcoreano“.

Insomma, solo un sondaggio da parte del Paris Saint-Germain, che cerca un difensore e da tempo è sulle tracce di Skriniar, volenteroso di firmare il rinnovo con l’Inter. Se lo slovacco non dovesse sbarcare a Parigi, il Napoli dovrà stare attento a Kim Min-Jae e i suoi procuratori.

Gestione cookie