Avete capito chi è questo tenero bimbo? E’ uno dei grandi assenti al Mondiale in Qatar

Avete capito chi è il tenero bimbo in foto? Si tratta di un calciatore che negli ultimi anni ha avuto un exploit non indifferente. Mettetevi alla prova e provate a riconoscerlo!

Riuscite a riconoscere questo bambino in foto? Si tratta di un calciatore con un passato in Bundesliga. Attualmente milita in Premier League ed è uno dei grandi assenti al Mondiale in Qatar.

 

Haaland
Avete capito chi è questo tenero bimbo? E’ uno dei grandi assenti al Mondiale – TVPlay.it

Negli ultimi anni ha avuto un exlpoit non indifferente, tant’è che uno dei maggiori club di Premier League non ha potuto fare altro che acquistarlo battendo un’agguerrita concorrenza. Prima di approdare in Inghilterra, come detto, ha giocato per 3 stagioni in Germania.

Il mondo, però, si è accorto di lui nel 2019 quando con la maglia del Salisburgo ha cominciato a segnare a raffica. Avete capito di chi stiamo parlando? Dai, Non è poi così complicato!

Siete riusciti a capire chi è il bimbo in foto? Si tratta di…

Il bimbo in foto ha 22 anni e milita nel Manchester City. In questa stagione, fin qui, ha realizzato ben 23 gol stagionali tra Premier e Champions League. La sua media realizzativa è sbalorditiva e anche Guardiola ha modificato alcuni aspetti del suo modo di giocare per farlo inserire alla perfezione in squadra.

Haaland
Erling Haaland, attaccante norvegese del Manchester City – TvPlay.it

Ebbene sì, il bimbo in foto non è altro che Haaland. Non è stato così complicato riconoscerlo, non è vero? Il norvegese è uno dei grandi assenti al Mondiale in Qatar: la sua nazionale, la Norvegia, non è riuscita a staccare il pass per la manifestazione e Haaland non ha potuto confrontarsi con i più grandi calciatori del mondo.

Il norvegese cercherà di ripartire con la maglia del Manchester City nei migliori dei modi, in una stagione che potrebbe finalmente vedere i Citizens conquistare – anche grazie ai gol di Haaland – la Champions League.

Gestione cookie