Dusan Vlahovic è arrivato a gennaio 2022 alla Juventus e a distanza di un anno tutto potrebbe cambiare: cosa emerge dai club di Premier League. Chi vorrebbe averlo in squadra e soprattutto perché sin da ora.
Vlahovic è giunto alla Juventus con una mossa del club bianconero che ha anticipato le contendenti e si è aggiudicata diversi mesi fa le prestazioni sportive del giocatore serbo. Adesso emerge però un nuovo dettaglio che riguarda l’attaccante reduce dai Mondiali di Qatar 2022 con la Serbia.
Di fatto ci sarebbero diversi club di Premier League pronti a fare sul serio pur di averlo in organico. Si tratta di club blasonati, disposti a investire ingenti somme di denaro per il calciatore di 22 anni. L’addio alla Fiorentina, poi l’esperienza con i bianconeri e qualcosa che non starebbe andando per il verso giusto.
Vlahovic e la Juventus, sirene di mercato dall’Inghilterra (e non solo)
La concorrenza c’è ed è evidente visto che Arsenal, Liverpool e Manchester United sarebbero pronte a formulare le rispettive offerte per prendere il centravanti già dalla prossima sessione di calciomercato invernale. L’agente Darko Ristic conosce bene l’interesse, almeno per la prossima estate, di Paris Saint Germain e anche del Bayern Monaco, ora però tutto potrebbe cambiare. A riportare la notizia è il Corriere dello Sport.
United intenzionato a coprire il vuoto lasciato da Cristiano Ronaldo, Blues senza un vero centravanti e Gunners a caccia di un sogno, dovendo però rinunciare a Gabriel Jesus per diversi mesi causa infortunio. Sta di fatto che la Juve avrebbe deciso di mantenere tutto inalterato, almeno fino al termine della stagione. La situazione in casa juventina impone infatti grande attenzione dentro e fuori dal rettangolo di gioco.
Sta di fatto che diversi top club sarebbero sulle tracce del giocatore, da qui tutta una serie di valutazioni in vista della prossima sessione del mercato di riparazione praticamente ai battenti. Vlahovic ha comunque iniziato un programma ad hoc per risolvere il problema della pubalgia che sta condizionando da tempo il rendimento del giocatore.