La novità è certamente entusiasmante e adesso per Stramaccioni si apre una nuova parentesi tutta ancora da scoprire: l’allenatore sorprende ancora una volta ai Mondiali di Qatar.
Si sono conclusi i Mondiali di Qatar, sul fronte Rai, per Andrea Stramaccioni, ora è il momento di una sorpresa che arriva a poche ore dalla seconda semifinale fra Marocco e Francia. Un dettaglio certamente non da poco che giunge in un momento decisivo del campionato del mondo. La vincente sfiderà l’Argentina, la perdente se la vedrà con la Croazia.
Tutto si deciderà a breve e poi calerà il sipario sul campionato del mondo che ha scatenato una marea di polemiche fra presunte tangenti, diritti del lavoro negati, decisioni del governo discutibili e tanto altro. Adesso è però il momento di conoscere una novità che certamente piacerà a molti tifosi marocchini.
Andrea Stramaccioni, sorpresa ai Mondiali di Qatar: qual è la novità
Andrea Stramaccioni ha concluso l’esperienza con la Rai durante i Mondiali di Qatar, annunciando però al contempo di non aver dato l’addio al torneo. L’ex allenatore dell’Inter sarà infatti commentatore tecnico della tv marocchina durante la semifinale contro la Francia. L’annuncio arriva proprio in diretta sulla tv italiana e parla di una novità inaspettata per l’allenatore.
La parentesi con la tv era già concordata in precedenza, adesso una nuova esperienza che certamente ha reso felice Stramaccioni in diretta tv. Sempre il commento tecnico sarà il cavallo di battaglia sfruttato dal mister durante la diretta della semifinale di Achraf Hakimi e compagni contro la Nazionale transalpina.
Ancora una nuova gara lo attende e chissà che anche lui non vada in finale, pur sotto altre vesti, a prescindere dal risultato finale della seconda semifinale del campionato del mondo. La vincente se la vedrà con Lionel Messi, Enzo Fernandez e tutti gli altri giocatori dell’Albiceleste, il sogno del torneo arde ancora dentro.