Strumolo+a+TVPLAY%3A+%26%238220%3BMessi+merita+di+vincere+il+Mondiale.+Ronaldo%3F+Vive+un+periodo+che+capita+a+tutti%26%238221%3B
tvplayit
/2022/12/13/federico-strumolo-ronaldo-mondiali/amp/

Strumolo a TVPLAY: “Messi merita di vincere il Mondiale. Ronaldo? Vive un periodo che capita a tutti”

Published by
Giancarlo Pacelli

Intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it in diretta su TvPlay, il giornalista di Libero Federico   ha parlato di Cristiano Ronaldo, Modric e della semifinale Croazia-Argentina.

Intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it in onda su TvPlay, il giornalista di Libero Federico Struolo, ha detto la sua in merito alla situazione che sta vivendo Ronaldo e alla semifinale Croazia-Argentina. Queste le sue parole:

 

SU RONALDO – “Ronaldo deve fare quel passo per diventare quel giocatore che fa crescere gli altri, come ha fatto Ibra. Sono d’accordo su questo momento di Ronaldo, vive un periodo che capita a tutti: il fine ecarriera. È un momento in cui devi accettare di fare una passo indietro. Non credo si stia divertendo a cambiare squadre e a vivere queste situazioni. Magari senza questo atteggiamento non avrebbe conquistato nulla. È l’altra faccia della medaglia“.

SU CROAZIA-ARGENTINA – “Parlare di favorite è superfluo. È il Mondiale delle sorprese, sinceramente io di base non sono bravo coi pronostici. Vedo i supplementari e i rigori, anche se non conviene con Livakovic in porta. Però ecco tra l’altro devo dire che le due rose si possono completare. A centrocampo la Croazia è di un altro livello. In avanti invece non ha un finalizzatore.  L’Argentina invece per non far giocare Dybala significa che ha tanti nomi. Mi piacerebbe vedere Messi vincere questo mondialie, se lo merita. Sarebbe bello per concludere la carriera. Francia? Nonostante le assenze rimane la favorita”.

SU MODRIC – “Prima parlavo di Messi, ma anche Modric, che ha due anni più di lui, se lo merita. Quindi anche per lui siamo alle ultime battute. È uno dei giocatori generazionali, ce lo ricorderemo tra 20-30 anni. È a livello di Iniesta e Pirlo. Come finale tuttavia vedo Argentina-Francia“.

Giancarlo Pacelli

Recent Posts

Inter, il Milan l’ha fatto di nuovo: Inzaghi gelato

L'Inter deve arrendersi ancra una volta a una stagione in cui il derby rimane stregato.…

6 ore ago

Bufera Mourinho, rissa tra Fenerbahce e Galatasaray: è accaduto di tutto

Mourinho ancora protagonista in Turchia, e non certo in positivo. L'allenatore del Fenerbahçe si è…

6 ore ago

Garnacho, flop totale e messaggio terribile: nessuno peggio di lui

Da sogno nel cassetto per il calciomercato di gennaio del Napoli a flop con il…

7 ore ago

Arriva Frattesi per 31 milioni, colpo da sogno in Serie A

Davide Frattesi e il possibile addio all'Inter, un'ipotesi non del tutto svanita dopo la sessione…

8 ore ago

Immobile all’Inter, gioia per Inzaghi: la notizia a sorpresa

Il ritorno a sorpresa di Ciro Immobile in Serie A con Simone Inzaghi ad attenderlo:…

9 ore ago

Il Torino lo vuole a tutti i costi, assalto in casa Inter

Il Torino è da tempo sulle tracce di un calciatore nerazzurro. Possibile assalto anche in…

10 ore ago