Intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it in diretta su TvPlay, Daniele Galosso di Tuttosport ha parlato del prossimo mercato della Juventus.
Intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it in onda su TvPlay, il giornalista di Tuttosport Daniele Galosso ha detto la sua in merito al mercato della Juventus . Queste le sue parole:
SULLE LACUNE DELLA JUVE – “Nell’organico che ha disposizone Allegri l’unica falla riguarda gli esterni. In particolare la coppia di destra, con Cuadrado che ha giocato anche bene, impegnandosi più del dovuto. Nel 3-5-2 le corsie sono rimaste scoperte. Quindi direi che il mirino della Continassa è puntato li, verso una soluzione low cost, per non andare a gravare sulle casse della società. Qualora si dovesse operare su un profilo specifico, allora si dovrebbe guardare a centrocampo, soprattuto se Pogba tornerà a disposizione.”
SUL MERCATO ESTIVO DELLA JUVENTUS – “Allora le indicazioni che arrivano sono quelle di una società intenzionata a voltare pagina in maniera abbastanza definitiva. Quindi tutto lascia pensare che possa esserci un riasetto all’interno dell’area sportiva e dirigenziale, per quanto Cherubini abbia lavorato bene. Che poi si tratti di Giuntoli insomma è difficile dirlo, sicuramete alla Juventus piace un profilo alla Giuntoli. Non è l’unico, ma il profilo è soprattutto quello, che sappia valorizzare i giovani e completare il mercato. Mi aspetto una Juve molto attenta ai conti, ma ciò non eslcude un investimento importante. Probabilmente verrà finanziato da qualche cessione o si potrà pensare alla Next Gen che un investimento molto importante“.
Sembrava andare tutto bene ad inizio stagione, poi le cose sono peggiorate e ora la…
Inter spietata sul mercato: mentre tutti parlano del nuovo imminente colpo in attacco, Marotta è…
Si complicano i piani di mercato della Juventus. Sul grande obiettivo dei bianconeri per la…
Massimo Briaschi, procuratore ed ex calciatore tra le altre di Genoa e Juve, è intervenuto…
Icardi contro Mourinho: polemica aperta tra due vecchie conoscenze della Serie A, dopo la rissa…
Lorenzo Insigne potrebbe concedersi un'altra esperienza in Serie A. Intanto, la stagione del Toronto non…