Sirigu potrebbe terminare anzitempo la sua avventura azzurra, mettendo in difficoltà Giuntoli, che dovrebbe trovare la soluzione.
Continua senza sosta la preparazione invernale del Napoli in Turchia. Un periodo fondamentale che, come detto dallo stesso Luciano Spalletti, fondamentale per ricaricare le pile e provare a migliorare quelle piccole sbavature viste nella prima parte di stagione. Un periodo di ritrovo, fondamentale per proseguire nel miglior modo possibile la restante parte della stagione.
Una preparazione in vista della prima gara che vede gli azzurri a ‘San Siro’ contro l’Inter. Uno scontro al vertice di fondamentale importanza per poter continuare a sognare e a tenere a debita distanza le dirette concorrenti per la lotta allo scudetto. Intanto, insorge la sessione invernale di calciomercato, dove oltre a poter uscire Diego Demme, si dovrebbe trovare una soluzione per il secondo portiere a causa delle condizioni fisiche di Sirigu.
Calciomercato Napolio, le alternative a Sirigu
Ebbene sì, potrebbe giungere già alla fine il rapporto tra l’ex portiere del Genoa e il Napoli. Una grana da valutare con attenzione, dove Giuntoli dovrà trovare la miglior soluzione possibile a stretto giro. Come stesso confermato dallo stesso Spalletti in conferenza stampa, in base alle notizie che giungono dal calciatore sullo stato di salute, si agirà in un modo o nell’altro.
Ma quali potrebbero essere le soluzioni? Nel caso in cui l’ex Torino e PSG non dovesse farcela, le soluzioni per i partenopei sarebbero due. La prima porta a Cragno, portiere del Monza che finora ha trovato poco spazio in Brianza, sedendo spesso in panchina. La seconda soluzione, è quella di puntare su Contini che, in caso di ritorno dalla Sampdoria, potrebbe arricchire ulteriormente la lista UEFA di un giocatore del vivaio azzurro. Dunque, due soluzioni pronte e molto valide per Luciano Spalletti e per la squadra partenopea.