Accusa pesantissima nei confronti della FIFA da parte di un calciatore subito dopo il match valido per i quarti di finale: “Date la Coppa all’Argentina”
Il Mondiale in Qatar sta vivendo la sua fase più calda. In maniera clamorosa, sia Brasile che Portogallo hanno salutato il torneo perdendo ai calci di rigore contro Croazia e Marocco. L’Argentina di Leo Messi, invece, ai rigori ha battuto l’Olanda e si è aggiudicata un posto nelle semifinali dove sfiderà proprio la Croazia.
Il Portogallo di Cristiano Ronaldo è caduto contro il Marocco e l’ex attaccante del Manchester United è anche partito dalla panchina. Al triplice fischio Cr7 ha lasciato il terreno di gioco in lacrime: il dolore per la sconfitta è stato immenso e visti i suoi 38 anni e molto probabile che sia stata la sua ultima partita in un Mondiale.
Intanto, un suo compagno di squadra ha letteralmente accusato la FIFA per aver designato un arbitro argentino per dirigere il match tra Portogallo e Marocco.
Portogallo, Pepe contro la FIFA: “Date la Coppa a Messi”
Il difensore del Porto, Pepe, al termine del match perso dal Portogallo contro il Marocco si è scagliato contro la FIFA come riportato da Relevo: “È inammissibile che oggi abbia arbitrato un direttore di gara argentino dopo quello che è successo ieri, con Messi che si è lamentato. Dopo quello che ho visto oggi possono dare il titolo all’Argentina”.
Le parole di Pepe non sono passate inosservate e in queste ore stanno facendo discutere sui social network con moltissimi utenti che si sono scagliati contro il difensore. Per la maggior parte il difensore portoghese non ha saputo accettare la sconfitta ed ha solo trovato un pretesto per giustificare la sconfitta del Portogallo.