Terremoto in Serie A, arrivano le dimissioni a sorpresa: l’annuncio in diretta sorprende i tifosi. Tutti i dettagli
La nostra amata Serie A tornerà a farci compagnia dal 4 gennaio con la sedicesima giornata. Il Mondiale in Qatar, infatti, ha “obbligato” i top campionati europei ad una lunghissima sosta e i tifosi non vedono l’ora di tornare negli stadi per supportare la propria squadra del cuore.
Il nostro campionato, salvo clamorosi dietrofront, tornerà con una novità importante. I dettagli sono stati forniti da Marco Giordano nel corso dell’ultima diretta Twitch di TvPlay. Nuove dimissioni in arrivo dopo quelle dell’intero CDA della Juventus che hanno portato all’addio, tra gli altri, del presidente Agnelli e del vice-presidente Pavel Nedved.
Le dimissioni in questione, però, non riguardano nessuna squadra in particolare ma i vertici dell’Associazione Italiana Arbitri.
Nell’ultima diretta di TVPlay, Marco Giordano ha anticipato l’addio di Alfredo Trentalange dalla presidenza dell’Associazione Italiana Arbitri. Il motivo, secondo anche quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, sarebbe riconducibile al polverone scatenatosi dal caso “D’Onofrio”.
L’AIA, inoltre, si starebbe muovendo verso il commissariamento con Nicola Rizzoli al posto di Trentalange come presidente. L’ex arbitro bolognese, dunque, potrebbe presto essere il nuovo presidente dell’Associazione Italiana Arbitri. Alfredo Trentalange, eletto presidente nel gennaio del 2021, è ad un passo dal lasciare la carica: si attendono sviluppi ufficiali in merito.
La Roma è attesa domani dal match contro il Napoli, ma prima per Claudio Ranieri…
Maurizio Sarri pensa in grande e potrebbe ritrovarsi su una panchina prestigiosissima a breve: per…
La Juve se la giocherà, alla 13^ giornata, contro il Milan di Fonseca: Thiago Motta…
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…