Fedez è stato grande protagonista nella finale di X Factor 2022 cantando il suo nuovo singolo: il tweet sul calcio però delude i tifosi.
Durante la breve pausa dei Mondiali l’attenzione dei telespettatori è andata sulla finale di X Factor 2022. Un grande spettacolo, andato in scena al Forum d’Assago, che ha visto protagonista anche Fedez. In questa edizione, la 16esima del noto reality musicale, il rapper italiano è tornato a vestire i panni del giudice ma nell’ultimo atto è salito anche sul palco per cantare in anteprima il suo nuovo singolo.

Negli ultimi anni Fedez sta dimostrando di essere un artista a tutto tondo che riscuote successo anche in tantissimi altri campi per esempio come imprenditore. La musica però rimane al centro della sua vita quotidiana e lavorativa come confermato dalla rapida uscita di pezzi che stanno facendo impazzire i migliaia di fan.
In occasione della finale di X Factor, il famoso rapper ha voluto fare a tutti un regalo cantando la sua nuova canzone intitolata “Crisi di Stato” dopo l’annuncio fatto attraverso i seguitissimi social. L’ennesima trovata del marito di Chiara Ferragni, presente in prima fila tra il pubblico a gustarsi lo show che ha coinvolto e scatenato gli applausi di tutto il palazzetto.
Fedez e lo strano rapporto col calcio: “Mi emoziona quanto..”

Negli ultimi tempi il mondo dello spettacolo si sta sempre più intrecciando a quello del calcio che ormai non è soltanto uno sport. Uno stretto legame che accomuna anche molti artisti della scena italiana, a loro volta tifosi di diverse squadre. La maggior parte ha dichiarato la sua preferenza mentre altri la tengono nascosta o semplicemente non sono amanti del pallone.
Tra le poche eccezioni c’è proprio Fedez che, nonostante recentemente si sia avvicinato all’argomento, si è sempre dichiarato neutrale ma soprattutto disinteressato a una delle passioni più comuni del nostro paese. Per chiarirlo in maniera definitiva, il rapper milanese si era anche spinto a scrivere un divertente messaggio sul suo profilo Twitter. Una risposta pubblica alle tante domande ricevute su questo argomento, chiuso con un paragone molto esplicito: “Il calcio mi emoziona tanto quanto un torneo di bocce tra anziani monchi!”
Raga mollatemi sulle storie di calcio!Non tifo per nessuna squadra.Il calcio mi emoziona tanto quanto un torneo di bocce tra anziani monchi!
— Fedez (@Fedez) September 5, 2012