Chiellini torna alla Juve? La sorpresa del difensore fa impazzire i tifosi

Giorgio Chiellini ha fatto una sorpresa ai tifosi della Juve che sognano un suo ritorno: il gesto inaspettato dell’ex difensore bianconero.

E’ un momento di forte tensione in casa Juve dopo l’apertura delle indagini a seguito del caso scoppiato qualche giorno fa. I tifosi sono impazienti di scoprire il destino della squadra che nel frattempo ha regolarmente ripreso gli allenamenti in vista della ripresa della stagione. La situazione però rimane molto agitata anche se ci ha pensato Giorgio Chiellini a fare da diversivo regalando una sorpresa al popolo bianconero che adesso sogna un suo clamoroso ritorno.

Chiellini Juve
Giorgio Chiellini, ex difensore della Juve (ANSA)

Non poteva andare meglio il primo anno di Chiellini in MLS dove, seppur non da protagonista assoluto, ha vinto il titolo ai Los Angeles FC. L’ennesimo successo da aggiungere alla sua ricchissima bacheca, legata quasi interamente al periodo d’oro con la Juventus. Ora si respira tutt’altra aria a Torino dove si rischia anche quest’anno di non lottare per lo scudetto che poco tempo fa era quasi una formalità.

Nelle ultime settimane, prima della sosta per i Mondiali, la squadra di Allegri ha recuperato punti e posizioni in classifica arrivando fino al terzo posto ma il Napoli rimane lontano ancora dieci punti. Un divario difficile da colmare anche se non è ancora finito il girone d’andata e mancano tantissime partite alla chiusura dei giochi oltre a un mercato di gennaio dove può incredibilmente tornare di moda l’ex capitano.

Chiellini, nostalgia Juve: il gesto scatena fantasie sul mercato

Chiellini Juve
Giorgio Chiellini, la sorpresa ai tifosi della Juve (ANSA)

E’ passato qualche mese dal triste addio di Giorgio Chiellini alla Juve ma il legame è rimasto ancora fortissimo. E’ difficile dimenticare 17 anni vissuti con la stessa maglia, diventata una seconda pelle per l’ex difensore bianconero. Dopo la partenza non sono mancate le occasioni di rivedere i suoi vecchi compagni che continua a sentire e seguire con grande trasporto emotivo.

Per esempio quest’estate il 38enne aveva incrociato il suo passato proprio negli Stati Uniti, durante la tournée della squadra di Allegri, presentandosi a sorpresa nel ritiro per salutare in modo caloroso giocatori e staff. Un episodio emozionante che si è ripetuto in queste ore, stavolta però direttamente a Torino dove ha fatto ritorno il classe ’84 durante la pausa della MLS.

La sua carriera, nonostante l’età sempre più avanzata, teoricamente non è ancora finita ma i tifosi sognano già un clamoroso ritorno in veste da dirigente per aiutare la società a uscire da questo periodo complicato. Al momento una fantasia di mercato perché l’ex capitano della Nazionale dovrebbe, come da contratto, disputare un’altra stagione ai Los Angeles FC prima di annunciare presumibilmente il ritiro. Nel calcio però tutto è possibile e rivederlo sorridente alla Continassa, come mostrato dagli scatti postati sui canali social, aumenta le speranze.

Gestione cookie