Kylian Mbappé è uno dei protagonisti assoluti dei Mondiali di Qatar 2022: avete mai visto il suo parco auto? Spunta un dettaglio sul perché non guida.
Mbappé fa sognare la Francia e di conseguenza anche i tifosi del Paris Saint Germain che non vedono l’ora di gioire per l’ennesimo traguardo di carriera raggiunto fino ad ora. Sono 23 gli anni compiuti e ancora una lunga carriera tutta da scrivere. Le auto del campione fanno brillare gli occhi a tutti, specialmente agli appassionati.
Kylian Mbappé stupisce sempre con giocate, gol e in questo caso anche con le autovetture. Il suo garage è ricco di macchine da sogno che in pochi possono permettersi. Il suo contratto a suon di milioni di euro permette al campione di togliersi più di qualche sfizio.
Kylian Mbappé, quali sono le sue auto e perché non le guida? Tutti i dettagli
Il campione ama il marchio Volkswagen e possiede una Tiguan, una Touareg, una ID.4 e perfino un Multivan, senza disdegnare le sue due Audi: si tratta di una RS7 e una R8. Non mancano le foto a bordo dei mezzi condivise e rilanciate sui social network. Proprio il marchio della casa automobilistica tedesca è infatti uno degli sponsor della Nazionale francese, un dettaglio non da poco.
Ma nel suo garage ci sono anche le Ferrari: si tratta di una 458 e presumibilmente anche di una 488 comprata non molto tempo fa. Il marchio Mercedes non può non fare parte della collezione di Mbappé: nel suo garage c’è spazio anche per una Classe V che può ospitare fino ad un massimo di otto passeggeri.
Molti si domandano perché Mbappé non viene mai visto alla guida, il motivo è però molto semplice. Il giocatore non avrebbe infatti preso la patente, almeno non per il momento. Nella sua mente c’è tanto altro, ma la passione per i motori ha sempre un fascino che lo attira.