Ibrahimovic si prende il tempo per tornare in campo, ma prima pensa al red carpet: la foto con Carlo Verdone è iconica.
Adrenalina. Come scrive nell’omonimo libro, Zlatan Ibrahimovic non può farne a meno. Deve mettersi in gioco, sempre e comunque. Rischiare, andare oltre, amare quel che fa fino all’ultimo. Il campione non vive, apprende e migliora. Ad ogni costo. Tornare in campo con l’anno venturo è l’obiettivo in cima alla lista per fare un’ultima parte di stagione da campione. Poi c’è la questione ritiro: tutto ancora da decidere, anche se lo svedese sa di non essere eterno.
Anche se vorrebbe. Gli scarpini ai piedi, però, cominciano a stare stretti: la voglia c’è sempre, il fisico meno. Si intuisce da quanto ci mette a recuperare da un infortunio. Quelli come Ibra non li prendi senza atterrarli. Per questo le ginocchia sono diventate fragili ed esposte a traumi. I percorsi guidati, tuttavia, evitano peggiori ritorsioni e riescono ogni volta a riproporlo in versione diversa: Ibrahimovic, in altre parole, è pronto a superare anche questa.
Ibrahimovic e Carlo Verdone insieme: selfie di gruppo con un altro grande artista
Prima del campo – a partire da gennaio (forse) – penserà a collezionare imprese al cinema. L’ultima, in ordine di tempo, una posa in “Vita da Carlo 2”. L’attore e regista dà vita alla sua seconda serie d’autore: questa volta sarà su Paramount Plus. Il primo capitolo, invece, è su Prime Video. L’interprete e regista ha voluto con sé Zlatan Ibrahimovic che ha recitato una posa.
Lo ha contattato addirittura De Laurentiis, per stessa ammissione di Verdone, e il campione ha accettato di buon grado. “Ho trovato un amico, persona squisita – dichiara Verdone – gli auguro ogni bene”. Lo svedese, tuttavia, non era solo: nella serie tv sarà presente anche il noto cantante Sangiovanni. Si fanno una foto tutti e tre insieme, la didascalia dell’artista è iconica: “Dio e gli apostoli”. Segno che la fama di Ibrahimovic – davvero – non conosce confini.
Visualizza questo post su Instagram