La vera differenza tra Lionel Messi e Cristiano Ronaldo? Le parole di Fabrizio Biasin ai microfoni di TvPlay.
Lionel Messi e Cristiano Ronaldo si sfidano a distanza in questo Mondiale e sperano di poter centrare entrambi la finale in Qatar. Sarebbe l’epilogo più bello del loro dualismo, che ha raggiunto il culmine quando entrambi hanno giocato in Spagna al Barcellona e Real Madrid.
Argentina e Portogallo stanno in qualche modo soddisfacendo i propri tifosi. Certamente, l’Albiceleste ha avuto qualche problemino in più nel suo percorso e ora è chiamato a fare un importante salto di qualità contro l’Olanda, ai quarti di finale. Invece, i problemi della selezione europea riguardano specialmente l’utilizzo di CR7, lasciato in panchina per buona parte della gara contro la Svizzera.
Proprio su Cristiano Ronaldo, è intervenuto Fabrizio Biasin in diretta su TvPlay: ecco spiegata la vera differenza con Lionel Messi.
L’attaccante appena svincolato dal Manchester United non è partito titolare agli ottavi di finale per scelta tecnica. Una decisione, quella del commissario tecnico Santos, che ha suscitato particolare clamore mediatico. Il giorno dopo la vittoria del Portogallo, la famiglia di Cristiano Ronaldo si è unita in coro e ha difeso il cinque volte pallone d’oro sui social. Per il giornalista Fabrizio Biasin non c’è cosa più triste di quello che è avvenuto: “Trovo un po’ triste quando deve intervenire la mamma, la compagna, la sorella… – Spiega ai microfoni di Calciomercato.it su TvPlay – Non sono un grande amante di Ronaldo, il problema non è che non riesca a fare le sue cose, ma che fa giocare male chi gli sta attorno“.
Biasin, poi, entra nello specifico e sottolinea le differenza con l’argentino: “Ronaldo ha seminato male negli anni, mentre Messi è apprezzato molto dai suoi compagni di squadra. Il portoghese non sta simpatico ai colleghi“. E ancora, sul futuro dell’ex Juventus: “Le squadre che giocano in Champions League non lo vogliono nemmeno gratis“.
Marcus Thuram sugli scudi. Dopo la sfida contro l'Hellas Verona, emerge un dato che riguarda…
Il centrocampista francese Paul Pogba ha rescisso da pochi giorni. Occhi però al futuro e…
Federico Chiesa continua a far discutere nella sua stagione al Liverpool, e le sirene che…
Il campionato è ripreso e l'Inter ha subito giocato in quel di Verona al Bentegodi.…
Dalla Juve al Manchester United, è in arrivo già a gennaio un incredibile trasferimento di…
L'Inter di Simone Inzaghi sta dominando contro il Verona, ma per i nerazzurri bisogna comunque…