Lautaro Martinez mette ansia all’Inter dal Qatar. Le parole dell’agente creano ulteriori tensioni e dubbi sul futuro dell’argentino.
Mondiale o Inter? Questo è il dubbio amletico di Martinez. In questo momento, visto che si sta disputando Qatar2022, è presumibile concentrarsi sulla Coppa del Mondo. Un trofeo che è difficile vincere, a prescindere dalla qualità tecnica della propria squadra. Insidie che si celano dietro l’angolo, pronte a far eliminare anche la concorrente più accreditata per la vittoria finale del titolo.
Per questo motivo, l’attaccante nerazzurro dovrà dare tutto se stesso per far in modo che la sua Argentina possa ritornare a vincere quel titolo che le manca ormai da troppi anni. Un’assenza pesante, che dovrebbe consentirgli di dare il massimo fino alla fine, riscattando anche le prestazioni poco esaltanti di questo inizio di Qatar2022.
Intanto l’Inter continua a programmare la ripresa del campionato e il proprio futuro. Tutto dipenderà da come la squadra di Simone Inzaghi sarà capace di riprendersi in un momento così delicato della stagione. Se riuscisse a mettere da parte i momenti difficili e si riprendesse, allora potrebbe sperare in un ottimo risultato. Per fare ciò, servirà anche il miglior Lautaro Martinez perché è anche attraverso ai suoi gol e ai suoi assist che i nerazzurri possono riprendersi la scena.
I dubbi sull’attaccante argentino però al momento sono tanti, mettendo in crisi anche gli stessi piani di Simome Inzaghi. A spiegare il momento dell’argentino è stato lo stesso Alejandro Camano, agente del calciatore che, in un ‘intervista a Radio la Red ha detto: “Posso raccontarvi che Lauti è arrivato al Mondiale con un forte dolore alla caviglia, un problema non da poco. Ha giocato ogni partita di questo Mondiale con infiltrazioni per alleviare il dolore”.amano poi spiega di più: “Lautaro non voleva parlarne, voleva mantenere l’attenzione sulla squadra e non sulle sue condizioni. Ma oggi mi ha detto che ora si sente benissimo, alla perfezione“.
Federico Chiesa continua a far discutere nella sua stagione al Liverpool, e le sirene che…
Il campionato è ripreso e l'Inter ha subito giocato in quel di Verona al Bentegodi.…
Dalla Juve al Manchester United, è in arrivo già a gennaio un incredibile trasferimento di…
L'Inter di Simone Inzaghi sta dominando contro il Verona, ma per i nerazzurri bisogna comunque…
In serata, esattamente alle ore 18.00, è in programma Milan-Juve, ma prima c'è da registrare…
C'è un tradimento sul mercato che potrebbe vedere coinvolte Torino e Juventus: per i tifosi…