Il giornalista di Libero Fabrizio Biasin ha parlato di Cristiano Ronaldo e Mondiali ai microfoni di calciomercato.it in onda su Twitch TvPlay.
Durante la diretta Twitch di Calciomercato.it su TvPlay il giornalista di Libero Fabrizio Biasin ha parlato di Ronaldo e Portogallo. Queste le sue parole.
LO SFOGO DI GEORGINA SU CR7 – “Quanto successo lo trovo un po’ triste, se deve intervenire la moglie, la mamma, la situazione è un po’ triste. Messi magari in questo momento non è il più forte ma secondo me ci siamo. Al momento né per Ronaldo né per Messi però è finita. Non sono un grande amante di Ronaldo, il problema non è che non riesca a fare le sue cose, ma che fa giocare male chi gli sta attorno, il suo però lo ha sempre fatto, quest’anno un po’ meno, ma i numeri li ha sempre fatti, però ha seminato male, perché Ronaldo non sta simpatico ai colleghi, mentre Messi è amato dai compagni. Il problema ormai è che gran parte dei tifosi portoghesi è d’accordo col ct, le squadre che fanno la Champions League non vogliono Ronaldo e non per problemi economici, non lo vogliono nemmeno gratis. Se il Portogallo contro il Marocco dovesse andare sotto entreranno Leao e Cristiano Ronaldo e vedremo se riusciranno a fare il loro dovere. Poi non sono d’accordo neanche io sull’accanimento, Ronaldo in questo momento vede Messi protagonista del Mondiale, lui non lo è, capisco l’amarezza, però il discorso tecnico è un’altra cosa e in questo momento ha ragione il ct”.
Kean sta vivendo una stagione da stropicciarsi gli occhi. Il suo ottimo rendimento lo ha…
Chiesa, scivolato indietro nelle gerarchie del Liverpool, al termine della stagione può tornare in Serie…
Il futuro di Dusan Vlahovic è ancora in bilico e nelle ultime ore sembra esser…
C'è la possibilità di una cessione importante da parte dell'Inter in estate: si parla di…
Anche se ora come ora ancora sospeso, il tennista altoatesino continua a far parlare di…
I nerazzurri indecisi per quanto riguarda la scelta di quella che sarà a tutti gli…