Kylian Mbappé mette in allarme i tifosi della Francia durante i Mondiali in Qatar: cosa è successo a una delle grandi stelle del torneo.
I Mondiali in Qatar stanno regalando forti emozioni e grande spettacolo soprattutto grazie alle migliori stelle. Tra queste c’è Kylian Mbappé, assoluto protagonista con la Francia che affronterà l’Inghilterra nei quarti di finale. Nella marcia d’avvicinamento alla partita però è scattato un allarme intorno al fenomeno del PSG, attuale capocannoniere della rassegna iridata.
C’è molta ansia nel ritiro della Francia dopo un’indiscrezione, riguardante Mbappé, che sta spaventando tutti i tifosi. Le speranze della squadra di Deschamps di difendere il titolo passano dai suoi piedi come hanno dimostrato le prime partite. In particolare l’ultima contro la Polonia dove è stato autore di una magnifica doppietta, decisiva per il 3-1 finale.
L’entusiasmo però si è spento improvvisamente a seguito di una notizia rimbalzata dal Qatar a pochi giorni dalla sfida all’Inghilterra e nella fase determinante della competizione. Una cattiva avvisaglia che sta generando tantissima preoccupazione all’interno della Nazionale campione in carica e nuovamente tra le grandi favorite di quest’anno dopo le ottime impressioni riscosse in campo.
La Francia, nonostante le numerose assenze, si è confermata tra le otto nazionali più forti al mondo e ha iniziato a preparare la prossima partita con l’obiettivo di arrivare nuovamente fino in fondo. La sfortuna però potrebbe non essersi esaurita per la formazione di Deschamps e stavolta rischia di aver colpito Kylian Mbappé.
Come se non bastassero le diverse indisposizioni, l’ultima di Karim Benzema a pochi giorni dall’esordio ufficiale, arriva un altro spiacevole segnale che lascia tutti col fiato sospeso. Come riportato dall’Equipe, l’attaccante del PSG non è sceso in campo per partecipare all’allenamento odierno col resto dei compagni.
In questi casi è inevitabile pensare al peggio e a un possibile infortunio anche perché finora non sono arrivate comunicazioni ufficiali, facendo restare la situazione avvolta nel mistero. E’ vero che durante il Mondiale il classe ’98 aveva già accusato qualche problema alla caviglia, svolgendo una sessione a parte prima della gara con la Polonia ma stavolta l’episodio rischia di avere conseguenze più gravi.
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…