Eto’o, ma che combini: il gesto dell’ex Inter lascia senza parole

Samuel Eto’o è un ex calciatore dell’Inter e adesso ricopre un ruolo di prestigio nella Federazione del Camerun: l’ultimo gesto è da non credere.

Non sarà in campo ma non ha di certo perso l’adrenalina e quella tensione che ogni giocatore ha quando scende sui vari rettangoli di gioco. Adesso per Eto’o è un momento delicato. Il Camerun è già uscito dai Mondiali di Qatar 2022, non per questo il presidente della Federazione abbandona gli spalti degli stadi, anzi.

Eto'o Inter
Samuel Eto’o è un ex calciatore dell’Inter, cosa ha fatto (ANSA)

La competizione è al centro dei suoi pensieri e il ruolo di ambasciatore del Mondiale non passa di certo in secondo piano. Il suo obiettivo è quello di vedere i grandi campioni, ma improvvisamente spunta un episodio che scatena tutta la sua ira. Emergono a tal proposito dettagli e indiscrezioni.

Samuel Eto’o, cosa ha fatto l’ex Inter

Eto'o Camerun
Eto’o e la novità per l’ex attaccante dell’Inter, cosa è accaduto (ANSA)

Eto’o è l’attuale presidente della Federazione calcistica del Camerun. L’ex calciatore ha aggredito uno youtuber mentre abbandonava lo stadio al termine del match fra Brasile e Corea del Sud. Prima i selfie e gli autografi fuori dal 974 Stadium, a seguire uno scontro con il giovane di origine algerina che stava iniziando a porgli delle domande.

Samuel Eto’o ha risposto per le rime, inseguendo il giovane. Momenti concitati con tentativo di strappare la macchina fotografica, improvvisamente una rincorsa e un calcio contro il giovane. All’origine di tutto sembrerebbe esserci una domanda sul direttore di gara Gassama, lo stesso che arbitrò l’incontro fra Camerun e Algeria, match decisivo per la qualificazione ai Mondiali di Qatar.

Al termine di quella gara, infatti, il commissario tecnico Djamel Belmadi si espresse non facendo grandi giri di parole. “Lo dico senza paura: questi arbitri non rispettano il nostro Paese. Non cerco scuse, questi sono fatti“, ribadì il ct della Nazionale algerina subito dopo l’incontro.

PER VEDERE IL VIDEO >> CLICCA QUI

Gestione cookie