Cristiano Ronaldo invidiato da un ex Fiorentina: “Mi piaceva la sua fidanzata”

Cristiano Ronaldo faceva invidia a un ex giocatore della Fiorentina: l’inaspettata confessione sulla sua fidanzata è da non credere.

In questi anni Cristiano Ronaldo è stato uno dei calciatori più amati dai tifosi ma anche dalla tifose. Oltre al talento sul campo, il campione portoghese ha riscosso successo anche per il suo fascino, diventando un vero e proprio divo. Una bellezza estetica che ha fatto perdere la testa a migliaia di donne, ma soltanto alcune sono riuscite a conquistarlo e intrattenere una relazione sentimentale.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo, attaccante del Portogallo (ANSA)

E’ risaputo che i personaggi famosi, tra quali i calciatori, sono accerchiati da tantissima presenza femminile. A maggior ragione se sei Cristiano Ronaldo, una star assoluta a livello mondiale nonché tra i giocatori più forti e ricchi della storia. Nella sua vita il campione portoghese non ha avuto problemi ad affiancarsi di belle ragazze, cambiando più di una volta compagna.

Da diversi anni ormai il suo cuore è solo Georgina Rodriguez, moglie dal 2019, ma in passato ha avuto tante storie finite presto sui giornali di gossip. Insomma un uomo idolatrato da milioni di persone ma allo stesso tempo invidiato anche da certi colleghi. Come per esempio un ex giocatore della Fiorentina, protagonista di una sorprendente rivelazione su una vecchia fiamma di CR7.

Cristiano Ronaldo, la rivelazione a sorpresa sull’ex compagna

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo, la confessione spiazzante sull’ex fidanzata (ANSA)

Tutti pazzi per Cristiano Ronaldo e parallelamente anche per le sue fidanzate, finite a loro volta sotto la luce dei riflettori. Una conseguenza inevitabile se stai al fianco di uno dei calciatori più influenti del pianeta. Diciamo che lo stesso CR7 non si è risparmiato, scegliendo sempre il meglio per sé stesso e facendosi ancora più desiderare.

Il suo seguito è enorme e comprende anche numerosi giocatori che lo ammirano prendendolo da esempio. Tra questi c’è un Aleksandr Kokorin, attaccante dell’Aris Limassol in prestito dalla Fiorentina dove non ha lasciato un bel ricordo. Nel corso di una simpatica intervista, il 31enne russo ha raccontato diversi retroscena divertenti sulla sua esperienza viola rispondendo anche a domande inusuali.

Come quella sulla donna più bella al mondo secondo il suo parere: “Per me è la madre di mio figlio. Poi mi è sempre piaciuta Irina Shayk, soprattutto quando stava con Cristiano Ronaldo”. Prima di tutto la sincerità e come dargli torto sulla bellissima modella connazionale che fece innamorare il portoghese quando giocava al Real Madrid fino alla rottura nel gennaio 2015.

Gestione cookie