Mario Balotelli fa impazzire i tifosi del Napoli: il gesto inaspettato immortalato dai curiosi, ecco cos’è successo.
Solo un anno fa, Mario Balotelli aveva svelato di voler giocare nel Napoli. L’attaccante, però, ha poi scelto l’Adana Demirsopor in Turchia e successivamente il Sion in Svizzera, per ritornare nei pressi di casa sua a Brescia. L’ex bomber di Inter e Milan non ha avuto un inizio facile in terra elvetica e non ha risparmiato le polemiche contro arbitri e Federcalcio.
Infatti, SuperMario ha lamentato il comportamento scorretto degli arbitri, che non puniscono a dovere i difensori fallosi. Ancora prima, invece, l’attaccante è stato avvistato ubriaco in un post-partita. La notizia è stata prontamente smentita dalla stessa società, ma di certo tutti questi episodi hanno creato un certo clamore attorno all’ex centravanti della Nazionale italiana.
Durante la pausa del campionato svizzero, Balotelli si è fatto un giro a Napoli e la foto pubblicata sui social ha fatto letteralmente impazzire tutti i suoi follower e gli appassionati dei colori azzurri: ecco cos’è successo.
Balotelli, l’omaggio a Maradona – FOTO
Vacanze al sud per l’attaccante del Sion, che ha approfittato del Mondiale in Qatar per fare una gita a Napoli. Mario Balotelli si è mostrato nel celebre Largo Maradona ai Quartieri Spagnoli, per omaggiare il Pibe de Oro.
L’attaccante si è lasciato fotografare davanti ai murales dedicati all’argentino, con tanto di t-shirt nera. SuperMario si è poi dedicato ai selfie con i curiosi, i quali hanno colto l’occasione per immortalarlo durante questa sua gita completamente inaspettata.
Qualche follower della pagina dedicata al Largo Maradona ha poi commentato: “Eppure l’avrei voluto vedere giocare a Napoli…chissà“. In effetti, il classe 1990 è stato più volte accostato al club azzurro, anche per la relazione con la modella Raffaella Fico, di origini campane.