Inter sempre molto attenta alla risoluzione dei problemi in vista della ripresa del campionato. Intanto, si vagliano soluzioni in merito ai rinnovi e al calciomercato.
A meno di un mese dalla ripresa del campionato, la squadra di Simone Inzaghi sta cercando di ritrovare se stessa e di risolvere quei problemi che l’hanno portata a tenersi lontana dal primo posto in classifica. Certo, il passaggio agli ottavi di Champions League, aiuta molto psicologicamente. Adesso però è giunto il momento di ritrovare se stessi per ridurre il gap prima che riprenda la competizione europea a metà febbraio.
Appena si riprenderà, ci sarà il Napoli di Luciano Spalletti da affrontare a ‘San Siro’, dove si dovrà dimostrare di esser migliorati sia come tenuta difensiva che come equilibrio tattico. Due aspetti fondamentali, che hanno portato la squadra di Simone Inzaghi a perdere tutti gli scontri diretti per lo scudetto. Un aspetto su cui si dovrà assolutamente lavorare se si vuole vincere lo scudetto.
Inter, decisione di Marotta
In attesa che riprenda il campionato, la dirigenza sta vagliando nuove soluzioni di mercato per rendere la squadra di Simone Inzaghi ancora più forte. A prescindere però da chi potrebbe arrivare e chi potrebbe partire, c’è da risolvere la questione spinosa dei rinnovi di contratto. Tra questi, c’è quello di Milan Skriniar, con cui l’Inter sta provando a dialogare ormai da mesi.
Tra l’offerta del PSG di 9.5 milioni di euro e i 6 dei nerazzurri, sarà fondamentale trovare un punto d’incontro in modo tale che il difensore nerazzurro rimani alla Pinetina. Secondo quanto viene riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, Marotta e Ausilio avrebbero intenzione di stringere i tempi proprio durante il ritiro di Malta, trovando così quel punto d’incontro che porta al rinnovo di contratto. Dunque, non resta altro che attendere qualche giorno per vedere i risvolti di tale vicenda.