Un ex calciatore della Nazionale è stato arrestato per traffico di droga: l’incredibile notizia ha sconvolto i tifosi, cosa è successo.
Il calcio non è soltanto spettacolo e divertimento perché ci sono anche lati oscuri riguardo ad alcuni personaggi e protagonisti che fanno parte di questo mondo. Non è un segreto che, dietro ad alcune società, ci siano giri d’affari poco leciti o gli stessi atleti, in media comunque molto meno rispetto ad altri sport, facciano uso di sostanze dopanti. La droga e il pallone sono anche legati da uno sconvolgente fatto di cronaca che ha riguardato un ex giocatore, arrestato per traffico internazionale di stupefacenti.
La notizia che arriva dall’estero e rimbalza in Italia ha davvero del clamoroso. I tifosi faticano a credere a questo tipo di episodi che purtroppo accadono e possono coinvolgere idoli della propria vita. In questo caso il delinquente è un ex calciatore, ritiratosi nel 2007, che ha giocato per diversi anni anche in Bundesliga.
Insomma un professionista che ha calcato campi importanti nel corso della sua carriera arrivando anche a indossare la maglia della propria Nazionale. In questi anni ha svolto il ruolo di direttore sportivo in un club rinomato del proprio paese ma, affiancato a questo ruolo, sarebbe entrato in un gruppo criminale organizzato sorpreso dalle forze dell’ordine.
Bundesliga, l’ex stella rischia il carcere: il motivo è incredibile
Il calcio serbo è sconvolto dall’arresto di un ex stella della Bundesliga, oggi direttore sportivo dell’OFK Belgrado. La cattura è avvenuta ad Amsterdam dopo un blitz della polizia che avrebbe messo in stato di fermo otto persone, tra cui Dusan Petkovice il suo figliastro Damjan Roganović.
Come riportato dal quotidiano tedesco “Bild”, l’ex difensore del Wolfsburg avrebbe contribuito insieme ai suoi colleghi a organizzare un’importazione di cocaina in Europa dal Sud America. Tanto è vero che l’Europol ha sorpreso i narcotrafficanti, in viaggio verso la città belga di Arlon da Rotterdam, con ben 115 kg di cocaina presumibilmente diretti verso Londra.