Avete capito chi è il bambino in foto? Si tratta di un calciatore che sta più performando in quest’avvio del Mondiale in Qatar
Riuscite a capire chi è questo tenero bimbo in fotografia? Si tratta di un calciatore con un passato in Italia che sta facendo sognare i tifosi della sua Nazionale. Non è semplicissimo riconoscere di chi stiamo parlando, forse però la capigliatura può esserci decisamente d’aiuto.
Il calciatore in questione è un attaccante e in Italia ha militato nella Juventus. In carriera ha militato anche in Liga e in Premier League. Ha indossato la maglia della Juve in due esperienze differenti: dal 2014 al 2016 e dal 2020 al 2022.
E’ cresciuto calcisticamente nella stessa squadra in cui milita adesso. Avete già tentato di capire a chi ci stiamo riferendo? Vi diamo qualche indizio: ha 30 anni ed è sposato dal 2017 con un’influencer italiana.
Avete capito chi è il bimbo in foto? Si tratta di…
Con la maglia della propria nazionale, fin qui, ha collezionato 60 presenze mettendo a referto 30 gol. Attualmente è anche il capocannoniere del Mondiale in Qatar con 3 reti nella fase a girone. Ora avete capito di chi stiamo parlando, non è vero?
Il bambino in foto non è altro che Alvaro Morata, attaccante classe ’92 dell’Atletico Madrid. Morata è cresciuto proprio nel settore giovanile dei colchoneros prima di trasferirsi in quello del Getafe e del Real Madrid.
In carriera ha militato nel Real, nella Juve, nel Chelsea e appunto nell’Atletico Madrid. E’ sposato con Alice Campello e la coppia ha tre figli: i gemelli Leonardo e Alessandro nati nel 2018 e Edoardo nel 2020. La Campello è attualmente in dolce attesa e la coppia ha già annunciato il nome della loro quarta figlia: la bimba si chiamerà Bella.