Fabio Caressa e sua moglie Benedetta Parodi sono stati ospiti di Oggi è un altro giorno, il programma di Serena Bortone. I due hanno avuto modo di parlare della separazione tra Totti e Ilary Blasi
Sono trascorsi diversi mesi dall’annuncio di Totti e Ilary Blasi in merito alla loro separazione. I due, con un comunicato congiunto all’Ansa, ufficializzarono la loro rottura spiegando di aver atteso per renderla pubblica pe salvaguardare il benessere dei loro tre figli: Christina, Chanel e Isabel.
In questi mesi i due sono finiti spesso sotto l’occhio del ciclone e qualsiasi mossa è stata ripresa, analizzata in maniera meticolosa dal gossip. L’ex capitano della Roma, da qualche settimana, ha scelto di uscire ufficialmente allo scoperto e di vivere la sua relazione con Noemi Bocchi sotto la luce del sole. I due sono stati visti insieme anche a qualche evento ufficiale e tra loro c’è aria di convivenza.
La Blasi, invece, dopo un periodo in cui è rimasta lontana dai riflettori è stata recentemente pizzicata in compagnia di uomo misterioso. Il settimanale Chi, nel dettaglio, ha pubblicato una foto in cui la si vede baciare un imprenditore tedesco di nome Bastian. Il loro flirt è agli albori ma allo stesso tempo piuttosto serio.
Fabio Caressa e Benedetta Parodi: le loro parole sulla separazione tra Totti e Ilary
Fabio Caressa e Benedetta Parodi, nel corso di “Oggi è un altro giorno”, hanno avuto modo di esprimersi sulla rottura tra Totti e Ilary. Il telecronista di Sky Sport, sottolineando come le coppie tendono sempre a durare poco, ha spiegato: “Forse per un calciatore come Totti il vuoto che c’è stato dopo il ritiro secondo me ti mette di fronte a tante domande.”
La Parodi, invece, ha sottolineato: “È sempre un dispiacere vedere una coppia che si è voluta bene per tanto tempo (e poi è anche un simbolo) che si separa. Un po’ di tristezza c’è. Poi io dico sempre che quando una coppia non funziona più piuttosto che tirarla avanti è meglio separarsi, anche per il bene dei figli. Certo farlo in maniera indolore è difficile.”
Caressa, riprendendo le parole della moglie, ha poi aggiunto: “No, io credo che è il momento in cui bisogna fare uno sforzo in più perché quando uno prende delle responsabilità nella vita e fa una scelta deve almeno provare a mantenere la responsabilità che ha preso. Invece vedo una certa tendenza a mollare troppo presto, invece la costruzione di una famiglia e una vita insieme è una cosa complessa che richiede tanto impegno. Se ci si impegna tantissimo per il lavoro ci si deve impegnare anche per la famiglia.”