Il giornalista Rudy Galetti è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in onda su Twitch Tv Play.
Il polverone di casa Juventus, Lukaku e la frecciata del presidente della Liga. Il giornalista Rudy Galetti è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it su Twitch TvPlay. Queste le sue parole:
SU MAROTTA – “Da quello che mi hanno detto nelle varie valutazioni è stato contattato anche Marotta. E’ stata una figura di riferimento, e possiamo dire che da quando non c’è più la curva della Juventus è stata in discesa e quella dell’Inter in crescita. E’ fuori di dubbio l’impatto che ha avuto. Nelle varie valutazioni la Juventus ha ricontattato Marotta per capire eventuali margini per riportarlo a Torino. Il contatto può rimanere tale o avere sviluppi successivi”
SU LUKAKU – “Nel primo Lukaku all’Inter aveva decine di palloni. Il gioco lo metteva in condizioni di avere tante occasioni. Diverse non le finalizzava. Oggi forse è stata l’apoteosi di questo esempio”.
SUL TWEET DEL PRESIDENTE DELLA LIGA – “Il presidente della Liga ha fatto un tweet in italiano sulla questione quando anche nel suo paese ci sono situazioni difficili. Mi viene da dire il bue che dice cornuto all’asino. Bisogna parlare di fatti”.
Riccardo Orsolini sembra pronto per il grande salto in una big, dopo una grande stagione…
I nerazzurri rischiano le beffa! Attenzione alla concorrenza e alla decisione del giocatore: i dettagli.…
I rossoneri pensano ad un vecchio obiettivo, nel mirino anche un suo pupillo: si cerca…
Parte in salita la sfida prevista per stasera allo stadio Olimpico di Roma, occhio alle…
Victor Osimhen ha espresso la sua preferenza su quale dovrà essere la sua prossima squadra:…
La Roma ha messo nel mirino l'ex Inter e può affondare il colpo per la…