Una delle stelline dei Mondiali in Qatar ha un rapporto ancora molto stretto con la mamma: l’imbarazzante retroscena svelato da un compagno.
Durante la rassegna iridata in Qatar si stanno mettendo in mostra e affermando i nuovi talenti del calcio mondiale. Nonostante la giovane età hanno dimostrato di fare la differenza e saper reggere la pressione anche a questi livelli, diventando protagonisti con la propria Nazionale. C’è qualcuno che gioca come un vero e proprio veterano ma fuori dal campo è ancora coinvolto forse in maniera troppo esagerata ad alcuni comportamenti infantili, in particolare con la propria mamma.
La maggior parte dei tifosi vede i calciatori come delle star e degli idoli da venerare. In realtà, oltre ad avere superiorità qualità nel gioco del calcio, sono essere umani come tutti gli altri con i loro pregi e difetti. Di sicuro gli atleti professionisti hanno uno stile di vita diverso rispetto alle persone “normali” ma nel privato le cose non cambiano, anzi alle volte possono avere abitudini molto singolari.
Come nel caso di una stellina dei Mondiali che, dopo la confessione di un suo compagno di squadra, sarà visto con altri occhi da parte degli appassionati. Un retroscena imbarazzante, svelato pubblicamente sui media, che non è passato inosservato scatenando l’ilarità e lo stupore generale di tutti riempiendo di vergogna il diretto interessato.
Bellingham, il “mammone” dei Mondiali: “Non ci credevo”
L’Inghilterra non ha avuto grossi problemi a superare la fase a gironi e qualificarsi agli ottavi di finale dei Mondiali. Il cammino dei Tre Leoni è stato aperto dalla larghissima vittoria sull’Iran, maltrattato per 6-2 all’esordio in Qatar. Una partita storica per Jude Bellingham che ha aperto le danze col gol del vantaggio, il primo segnato in una rassegna iridata da un giocatore nato nel nuovo millennio.
Il centrocampista Borussia Dortmund, è diventato presto anche un punto fermo della sua Nazionale che affronterà il Senegal nel prossimo turno e si candida a essere una delle favorite per il successo finale. Oggi il classe 2003 è considerato il più forte giocatore della sua generazione e probabilmente il prossimo a essere pagato oltre 100 milioni di euro.
La prossima estate è abbastanza verosimile che si scatenerà un’asta nei suoi confronti, a maggior ragione se dovesse ancora brillare in questa competizione. In ogni caso rimane un ragazzo di appena 19 anni con tutto il tempo per diventare un campione e magari “staccarsi” da sua mamma con cui è ancora molto legato.
Una curiosa scoperta messa in luce da Conor Coady che ha raccontato un segreto davvero sorprendente sulle pagine del tabloid “The Sun”. Le dichiarazioni del difensore dell’Everton hanno scatenato i social: “Eravamo a cena quando ci ha confessato che la mamma gli rifà ancora il letto. Henderson che lo tratta come un fratellino, si è alzato dalla sedia incredulo. Non ci poteva credere..”.