Milinkovic-Savic continua ad essere l’oggetto dei desideri di molti club, tra questi quello bianconero. C’è però adesso un rivale pericoloso.
Non è ancora partita la sessione invernale di calciomercato e già si parla dei possibili grandi acquisti. Un discorso che nel periodo di dicembre viene sempre affrontato, con l’auspicio che almeno uno dei colpi pensati venga ufficializzato. Certo, ingaggiare un big a gennaio, a meno che non si tratti di un calciatore in scadenza o che non vuole rinnovare, è alquanto complicato.
Eppure, i grandi club iniziano a vagliare le varie soluzioni, a sondare il terreno per poi fare la mossa decisiva a gennaio o nella sessione estiva. Tra i vari calciatori che continuano ad avere un gran mercato, c’è sicuramente Milinkovic-Savic della Lazio. Il centrocampista biancoceleste continua ad essere oggetto dei desideri di alcuni grandi club e adesso, la cessione sembra essere quasi certa.
Milinkovic-Savic, altro che Juve
Tra i vari club che sono interessati al 27enne serbo, ci sarebbe anche la Juventus, da sempre sua estimatrice e alla ricerca di un calciatore che possa dare quantità e qualità al suo centrocampo. Tra i bianconeri e la Lazio però ci sarebbe adesso una nuova concorrente, ancora più agguerrita e pronta a fare di tutto pur di acquistare il calciatore.
Ebbene sì, secondo quanto viene riportato dal quotidiano spagnolo ‘DiarioGol’, sul giocatore biancoceleste ci sarebbe il Real Madrid di Florentino Perez. I Blancos, su richiesta di Carlo Ancelotti, sarebbero pronti ad intavolare una trattativa con Claudio Lotito pur di ingaggiare il serbo.
Avendo Kroos e Modric ormai pronti a concludere la loro storia con il Real Madrid, è normale che il club spagnolo decida di puntare forte su un calciatore che può abbinare qualità e fisicità, ricoprendo tranquillamente il ruolo di entrambi giocatori. Dunque, una soluzione per il futuro adatta alle esigenze del club madrileno.