L’addio di Andrea Agnelli, alla presidenza della Juve, è stato ‘smontato’ da un tesserato bianconero in diretta tv: tutti i dettagli
Il caos relativo alla dirigenza della Juventus continua a tenere banco. Da ore, ormai, non si parla d’altro e le dimissioni dell’intero CDA del club bianconero hanno creato grande apprensione nei tifosi.
Oltre al presidente Andrea Agnelli, si sono dimessi anche il vicepresidente Pavel Nedved, l’amministratore delegato Maurizio Arrivabene, Laurence Debroux, Massimo Della Ragione, Katryn Fink, Daniela Marilungo, Francesco Roncaglio, Giorgio Tacchia e Suzanne Keywood.
Arrivabene, però, è stato convinto dal CDA a restare in carica fino almeno fino a gennaio. Il nuovo direttore generale del club è Maurizio Scanavino, mentre come presidente è stato scelto Gianluca Ferrero.
In attesa di nuove sviluppi in merito a quadro dirigenziale del club, un tesserato bianconeri si è espresso in merito all’addio di Andrea Agnelli.
Juventus, Szczęsny va oltre l’addio di Agnelli: “La vita va avanti”.
Il portiere polacco, Szczęsny, dopo la sconfitta della sua Nazionale contro l‘Argentina, ha avuto modo di parlare dell’addio di Agnelli alla presidenza della Juventus. Queste, nel dettaglio, le parole dell’estremo difensore bianconero ai microfoni di Rai Sport: “Il rigore parato a Messi? E’ bello parare il secondo rigore di fila, sono dei momenti belli per la carriera di un calciatore. Vivere momenti come questo è proprio bellissimo. Ci vuole anche un po’ di fortuna. E’ molto strano quando ti basta il pareggio ma giochi con gli attaccanti più forti del mondo, difendere bassi non basta”.
Il portiere ha poi aggiunto: “L’addio di Agnelli alla Juve? Dispiace tantissimo perché il presidente Agnelli è un grandissimo uomo, ma la vita va avanti e noi daremo comunque tutto per la maglia nonostante il caos di questi giorni”.