Nuove indiscrezioni sul fronte della famosa carta Ronaldo e problemi ulteriori per la Juventus: cosa emerge dalle intercettazioni fra l’avvocato Gabasio e il direttore Cherubini.
Le dimissioni del Consiglio di amministrazione sono uno dei tanti problemi che riguardano la Juventus attualmente allenata da Massimiliano Allegri. La situazione è a dir poco rovente e ora ci sarebbero delle intercettazioni che, di fatto, complicherebbero la situazione.
L’indiscrezione arriva dal quotidiano La Stampa e parla di una telefonata che sarebbe avvenuta fra l’avvocato Cesare Gabasio e il direttore sportivo Federico cherubini. Al centro della vicenda ci sarebbe l’ormai conosciuta “carta Ronaldo“. La situazione si fa sempre più intricata e non mancano le perplessità.
La telefonata fra il responsabile del gruppo legale bianconero, insieme al direttore Cherubini, traccerebbe un quadro sulla vicenda che sta destando non poche polemiche. Al centro della vicenda ci sarebbe il passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus, con inevitabili conseguenze per quello che sta accadendo, seppur a distanza di tempo dall’affare.
“La carta segreta di Ronaldo non doveva saltare fuori perché se succede ci saltano alla gola, tutto sul bilancio i revisori e tutto. E poi ci tocca fare una transazione finta“, si legge sull’intercettazione pubblicata da La Stampa. In questo caso, di conseguenza, i pm potrebbero evidenziare un riferimento al taglio dei costi sugli stipendi dei calciatori, così da porre freno alle perdite d’incasso causate dalla pandemia.
Sarebbero circa 30 i milioni di euro spariti dai conti, senza dimenticare la possibilità di richieste da parte di CR7. Si tratterebbe di una cifra pari a 19,9 milioni. Il rischio in casa Juventus c’è ed è evidente, ora toccherà alla giustizia accertare e decidere cosa fare.
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…